Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta san andreas Croce o delizia?
Collapse
X
-
San Andreas annoia?bo bo...a me ha iniziato ad annoiare intorno alla centesima ora di gioco e poi lo ho re-iniziato e a volte ci gioco ancoraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPessimo gioco, simbolo assoluto della superficialità e della noia per quanto mi riguarda.
Ho preferito decisamente i precedenti (3 e Vice City).Spoiler:Per precisare non mi sono piaciuti nemmeno i precedenti (nè tantomeno il 4) ma questo è proprio osceno. (Sì, odio GTA)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChi di noi non conosce san andreas?E un gioco famosissimo ma come tanti giochi o si ama o si odia.
Io amo questo gioco,tanto che ho rimesso la xbox 1Pero mi manca il pad.Comunque voglio sapere le impressioni su questo gioco da parte vostra..
Ciao utentinemmeno paragonabile per me agli altri gta. Nemmeno al 4. Libertà assoluta, e un mondo vastissimo. Missioni coinvolgenti e divertenti. E la campagna con tutte le sue particolarità,.. stupendo.
Last edited by Andrew Clemence; 01 November 2009, 00:53.
Comment
-
è sicuramente dispersivo, superficiale, banale, ecc...sono d'accordo con chiunque dica questo
ma ai tempi mi ci son divertito come un maiale... anche solo farsi un giro in moto nelle strade campagnare (soprattutto di notte) per me era divertente
Comment
-
Bah, quanti cazzi, a me piace davvero, interessante anche per gli easter eggs. Le missioni sono sempre divertenti e andare in giro a cazzi per le città è meraviglioso, soprattutto a Muhloland, prendendo con la Sanchez le rotaie, facendo attenzione a non farsi falciare dal treno. Almeno questo lo ricordo *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioBah, quanti cazzi, a me piace davvero, interessante anche per gli easter eggs. Le missioni sono sempre divertenti e andare in giro a cazzi per le città è meraviglioso, soprattutto a Muhloland, prendendo con la Sanchez le rotaie, facendo attenzione a non farsi falciare dal treno. Almeno questo lo ricordo *_*
a parte per le missioni (a volte abbastanza ripetitive ma in ogni caso assolutamente troppo numerose da dar noia), per il resto sono d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioanche solo farsi un giro in moto nelle strade campagnare (soprattutto di notte) per me era divertente
C'erano delle missioni folli, come quella di pilotare e lanciarsi col paracadute da un grosso aereo. Ricordo che a storia finita ho continuato a fare moltissime missioni camion tra le montagne.
Comunque a me era piaciuto davvero molto il Vice City, ed anche il IV.
Comment
-
onestamente se li dovessi mettere in ordine metterei :
gtaIII al quarto posto, è un gioco spettacolare però ha pagato caro il tanto tempo che è passato anche se quando lo giocai all'epoca rimasi molto colpito
gta vice city al tezo, questo forse è il gta che mi ha colpito di più per la spettacolarità e la bellezza della città, inoltre la storia è davvero ben fatta
gta iv al secondo posto, perchè nonostante sia al secondo posto tra i migliori giochi di sempre per me non è neanche il migliore dei gta, certo ha una bella grafica, un gran personaggio, una vivissima città e anche un'ottima storia...
...ma gta san andreas è qualcosa di diverso è il videogioco più longevo e divertente (nel vero senso della parola) di sempre, e anche se non sarà il mio videogame preferito (ma è nella mia top 5) rimane comunque il gioco simbolo per ps2 e in generale della sesta generazione di console
Comment
Comment