io credo che prenderò la versione goty per ps3...però devo vendere la versione normale...che in realtà devo ancora giocare.
non c'è nessuno che ha la guida ufficiale???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout3:goty
Collapse
X
-
Bah io dopo aver giocato a the witcher e mass effect preferisco bioware in assoluto a bethesda,tra l'altro anche con oblivion mi saltano fuori bug allucinanti,io i dlc li scaricherei perchè se la versione goty è davvero buggata mi verrebbero due cose così a giocare con un bug ogni due secondi.Già nella versione base ogni tanto mi si bloccava la play per 7-8 minuti ogni 10-15 minuti di gioco,un pò troppo snervante,se i bug e i freeze sono peggiorati prenderò la versione 360,forse dato che tra poco esce dragon age.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi dovrebbero, si spera almenonon ne imbroccano più una
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioo aspettate, tanto aggiustano...
Leave a comment:
-
la versione "base" di fallout 3 per ps3 aveva si qualche (facciamo anche abbastanza va!) bug ma il tutto si risolveva in un qualche freeze occasionale (il massimo che ho sentito in giro è un riavvio di console in più di 100 ore di gioco). se andate a leggere le lamentele sulla goty sul sito ufficiale, noterete che i difetti di quest'ultima versione annichiliscono quelli della prima!
se volete un consiglio, evitatela e giocate alla "liscia"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioaccidenti, il giorno in cui usciva per xbox e pc, non usciva per ps3, con la mia sagoma ferma come un idiota con lo sfondo del gamestop...i bug più che mai saranno gli stessi della versione base, io non mi preoccuperei
Leave a comment:
-
accidenti, il giorno in cui usciva per xbox e pc, non usciva per ps3, con la mia sagoma ferma come un idiota con lo sfondo del gamestop...i bug più che mai saranno gli stessi della versione base, io non mi preoccuperei
Leave a comment:
-
chissà come mai... solo questa versione però...
su 360, ho il gioco base e tutte le espansioni. niente da segnalare, a parte qualche bug, classico di produzioni così grosse...
Leave a comment:
-
Non per rosicare, ma ormai sono 2 settimane che gioco a Fallout 3 su PS3 e non ho trovato ancora 1 bug.
Sono l'unico?
Leave a comment:
-
per dirti quanto sia allarmante la cosa, a detta di molti, in certe aree freeza per una decina di secondi ogni 2 minuti...e questo è uno dei bug minori
Leave a comment:
-
Per dirti, una volta mi si è stoppato tutto e si è resettata la console.
Leave a comment:
-
Guest repliednessuno mi sa rispondere sui bug?
sono come quelli di fallout3,oppure ce ne sono nuovi?e che genere di bug sono?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSi ma ovviamente quel canale porta in un punto specifico della mappa.
Leave a comment:
Leave a comment: