Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout3:goty
Collapse
X
-
la versione "base" di fallout 3 per ps3 aveva si qualche (facciamo anche abbastanza va!) bug ma il tutto si risolveva in un qualche freeze occasionale (il massimo che ho sentito in giro è un riavvio di console in più di 100 ore di gioco ). se andate a leggere le lamentele sulla goty sul sito ufficiale, noterete che i difetti di quest'ultima versione annichiliscono quelli della prima!
se volete un consiglio, evitatela e giocate alla "liscia"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioo aspettate, tanto aggiustano...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi dovrebbero, si spera almeno
Comment
-
Bah io dopo aver giocato a the witcher e mass effect preferisco bioware in assoluto a bethesda,tra l'altro anche con oblivion mi saltano fuori bug allucinanti,io i dlc li scaricherei perchè se la versione goty è davvero buggata mi verrebbero due cose così a giocare con un bug ogni due secondi.Già nella versione base ogni tanto mi si bloccava la play per 7-8 minuti ogni 10-15 minuti di gioco,un pò troppo snervante,se i bug e i freeze sono peggiorati prenderò la versione 360,forse dato che tra poco esce dragon age.
Comment
-
io credo che prenderò la versione goty per ps3...però devo vendere la versione normale...che in realtà devo ancora giocare.
non c'è nessuno che ha la guida ufficiale???
Comment
Comment