Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout3:goty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    accidenti, il giorno in cui usciva per xbox e pc, non usciva per ps3, con la mia sagoma ferma come un idiota con lo sfondo del gamestop... i bug più che mai saranno gli stessi della versione base, io non mi preoccuperei
    ma quali? freeze non ne faceva...

Comment

la versione "base" di fallout 3 per ps3 aveva si qualche (facciamo anche abbastanza va!) bug ma il tutto si risolveva in un qualche freeze occasionale (il massimo che ho sentito in giro è un riavvio di console in più di 100 ore di gioco ). se andate a leggere le lamentele sulla goty sul sito ufficiale, noterete che i difetti di quest'ultima versione annichiliscono quelli della prima!
      se volete un consiglio, evitatela e giocate alla "liscia"

Comment

o aspettate, tanto aggiustano...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          o aspettate, tanto aggiustano...
          si dovrebbero, si spera almeno

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            si dovrebbero, si spera almeno
            pare ci sia una fuga di cervelli da betsheda non ne imbroccano più una

Comment

Tra un pò la prendo, non vedo l' ora.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Bah io dopo aver giocato a the witcher e mass effect preferisco bioware in assoluto a bethesda,tra l'altro anche con oblivion mi saltano fuori bug allucinanti,io i dlc li scaricherei perchè se la versione goty è davvero buggata mi verrebbero due cose così a giocare con un bug ogni due secondi.Già nella versione base ogni tanto mi si bloccava la play per 7-8 minuti ogni 10-15 minuti di gioco,un pò troppo snervante,se i bug e i freeze sono peggiorati prenderò la versione 360,forse dato che tra poco esce dragon age.

Comment

io credo che prenderò la versione goty per ps3...però devo vendere la versione normale...che in realtà devo ancora giocare.

non c'è nessuno che ha la guida ufficiale???

Comment

Working...
                  X