Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'hardcore gamer, questo sconosciuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    non concordo tantissimo, io adoro letteralmente i giochi difficili, ma non significa che li sviscero, non sembro un nerd vero?

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    un hardcore gamer ha una passione per i videogames oppure ne è solo ossessionato,e sono due cose diverse.^^

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Quoto il teorema Hardcore Gamer = Nerd.

La maggior parte di noi (escludiamo Teale e loaldnt) è Gamer e basta

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Fai il totale ed hai giocato più di me in questa settimana.
    Zitto sei nerd succia tua madre bagassa

@Lettore casuale: C'è una storia dietro questo abominio dell'italiano, non preoccupatevi, non sono così. E poi devo farmi cartellinare, mi sono scaduti tutti i cartellini e non mi sento in me.
    Last edited by Guren; 02 novembre 2009, 01:04.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ma se ci gioco sì e no venti minuti al giorno?
    Fai il totale ed hai giocato più di me in questa settimana.

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Già, ora c'è PES 2010.
    Ma se ci gioco sì e no venti minuti al giorno?

E comunque chiunque scrive regolarmente in Console Games è nerd, per definizione, quindi fate tutti schifo io regno morite tutti fine.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Nota bene: Chuck, sto facendo un discorso generale, nn c'è nessun riferminento personale, giusto per evitare malintesi
    Ma figurati.
    Io mi riconosco nel tuo primo esempio.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Se Snako mi linka, io scrivo.

@Snako: Io mi reputavo un HG di Ccs, non in generale, sono due cose diverse. E comunque, reputavo.
    Già, ora c'è PES 2010.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    LOL
    you win!
    eh si, è una triste verità!

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Thread Winner, socio :Asd:
    troppo buoni

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Es.
    Un hardcore gamer saprebbe che Resident Evil che stanno facendo ora su italia1 e tratto da un videogioco.

Cavolo,prima volta che lo vedo in CG.
    Se Snako mi linka, io scrivo.

@Snako: Io mi reputavo un HG di Css, non in generale, sono due cose diverse. E comunque, reputavo.
    Last edited by Guren; 02 novembre 2009, 00:57.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Qustione tutt'altro che banale da chiarificare: in linea di massima secondo la definizione più comunemente accettata, l'hardcore gamer dovrebbe essere il giocatore accanito e costante, che si tiene sistematicamente aggiornato sulle novità del settore, ha una cultura videoludica più o meno solida alle spalle, e in generale, fa del gaming la propria principale passione; appunto a differenza del "casual gamer", che per definizione gioca solo episodicamente, il cui interesse si ferma giusto a un range più o meno limitato di titoli (che raramente esce dal campo più mainstream, e se ciò accade è solitamente più un caso che di effettiva e consapevole ricerca) e può posare pad/mouse/mote o qualsivoglia per lunghi periodi senza battere ciglio.
    Poi personalmente, pur riconoscendomi nella descrizione fornita all'inizio, preferisco lasciare l'etichetta di "hardcore" ai nerd più irrecuperabili, riservandomi la definizione di "gamer appassionato" ...anzi, personalmente tendo a diffidare di chi si autodefinisce "hardcore", da quel che sento, spesso e volentieri ciò è appunto una semplice questione di millanteria, giusto per sfoggiare un ingiustificato e bimbominchiesco senso di superiorità: per fare un esempio pratico, basti pensare a quanti guardano con disprezzo le console Nintendo, definendole "per mocciosi e casual", rivendicando prezzantemente la propria "hardcoraggine", ma alla fine incapaci di sostenere qualunque discussione esuli dal titolo tripla A di turno. Molto hardcore, già.

Nota bene: Chuck, sto facendo un discorso generale, nn c'è nessun riferminento personale, giusto per evitare malintesi

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sono l'ultima categoria di giocatori ai quali una software house pensa nel momento in cui decide come fare un gioco!
    Thread Winner, socio
    Last edited by The_Ophidian; 02 novembre 2009, 00:56.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Hardcore Gamer = Modo gentile per dire nerd.
    Ironico, dato che ti definivi tale.

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Es.
    Un hardcore gamer saprebbe che Resident Evil che stanno facendo ora su italia1 e tratto da un videogioco.

Cavolo,prima volta che lo vedo in CG.

Leave a comment:

• Guren
    replied
    Hardcore Gamer = Modo gentile per dire nerd.

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sono l'ultima categoria di giocatori ai quali una software house pensa nel momento in cui decide come fare un gioco!
    LOL
    you win!

Leave a comment:

Working...
X