nn so se posso creare una discussione di questo genere.cmq per favore niente console war.secondo voi le vendite ps3 supereranno quelle dell'xbox360 ?se pensate di si mettete un giorno.ps:sono boxaro.^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 supererà xbox360?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioE' inevitabile, quest topic verrà chiuso.
Anyway non credo che ad un videogiocatore interessi quanti soldi vanno in tasca a sony o a microsoft; io ho la mia PS3 e sono contento, anche se è l' ultima nelle vendite.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE anche se perdesse esclusive?
Se domani MGS 4 viene annunciato su 360 non muoio mica.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggionn so se posso creare una discussione di questo genere.cmq per favore niente console war.secondo voi le vendite ps3 supereranno quelle dell'xbox360 ?se pensate di si mettete un giorno.ps:sono boxaro.^^
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggiole ha gia superateAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment