Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live Arcade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live Arcade

ciao a tutti! sto aspettando l'uscita di dragon age tra pochi giorni ma intanto per rendere l'attesa più sopportabile volevo giocare a qualche bel gioco arcade! me ne potete consigliare qualcuno bello?? secondo voi quali sono i migliori??

io possiedo già castle crashers ( che direi essere il migliore ), metalslug 3, trial e minigolf!

mi piacerebbe trovare un gioco di navi spaziali come quelli di una volta! a scorrimento orizzontale o anche verticale ma comunque su un piano solo! se qualcuno ne conosce! XD grazie!

solo per 360?
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

eh si io ho quella! =)

Comment

C'è l'ottimo Shadow Complex, se ti interessa.

EDIT: se ti interessa, qua c'è la recensione.
        Last edited by Batman AA; 03 November 2009, 20:25.

Comment

BRAID subito, gioco da avere assolutamente

Comment

Rez HD.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

se non hai mai giocato a Monkey Island, mi sembra che sia arrivato il momento di espiare questa colpa. Poi c'è il puzzle dalle tinte fiabesche Braid, che metto al secondo posto tra i giochi arcade
              sigpic

Spoiler:

Comment

Braid, MI Special Edition, Shadow Complex e ti consiglio qualche Xbox Classic, magari ci trovi dei capolavori
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

duke nukem

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    se non hai mai giocato a Monkey Island, mi sembra che sia arrivato il momento di espiare questa colpa. Poi c'è il puzzle dalle tinte fiabesche Braid, che metto al secondo posto tra i giochi arcade
                    Ma i controlli di MI su console rendono il gioco ingiocabile ;_;

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Ma i controlli di MI su console rendono il gioco ingiocabile ;_;
                      finito con tutti i finali e tutti e 12 gli obiettivi in una volta sola. Mi spiace ma non sono d'accordo, se fosse stato ingiocabile non l'avrei fatto
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        finito con tutti i finali e tutti e 12 gli obiettivi in una volta sola. Mi spiace ma non sono d'accordo, se fosse stato ingiocabile non l'avrei fatto
                        Sì vabbè ma sono osceni '_'
                        Con il mouse è decisamente, ma proprio tanto, meglio

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Sì vabbè ma sono osceni '_'
                          Con il mouse è decisamente, ma proprio tanto, meglio
                          senza ombra di dubbio, dico solo che si può giocare tranquillamente. La grandezza del gioco fa passare in secondo piano i comandi. Te lo dice uno che li ha finiti tutti su pc
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Xplosion man
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

credo opterò per shadow complex! avevo provato la versione di prova qualche mese fa! MI non fa per me.. i punta e clikka non li digerisco proprio.. di braid ho visto qualche filmato su youtube.. ho visto ke è molto amato.. ma a me sembra un gioco del gameboy! grazie a tutti per i suggerimenti comunque!

Comment

Working...
                              X