Ieri mi è caduto il disco di Fifa10 e si è scheggiato nella parte interna, quella trasparente, senza andrare a toccare quella "buona"; questa mattina ho provato a farlo funzionare e tutto è andato bene, ma mi chiedevo se con il continuo girare del disco quelle scheggiature potessero camminare (come succede sui vetri delle auto se non li sistemi in tempo)...grazie a chiunque mi risponda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blu-ray rotto (in parte)
Collapse
X
-
Non credo che cammini
ma non rischierei.
non per il gioco, per la ps3. ogni volta che in un qualsiasi lettore gira un cd/dvd/blu ray anche minimamente rovinato, la lente lavora più del normale, usurandosi di più e accorciando la propria vita.
certo parliamo di cose minime...
ma perché? rischiare?
io andrei al gamestop a darlo indietro, è uno di quei titoli che se hai la tessera loro ti valutano ancora a prezzo pieno o giù di li.
-
oddio, dipende quanto si è rovinato, voglio dire, se la scheggiatura è piccina piccina che a malapena si vede puoi pure tenerti il disco che tanto è come se non ci fosse...se invece c'è un rigone di 2 centimetri magari fa sforzare di più il lettore , in quel caso te lo fai cambiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo ho alcuni dischi completamente graffiati ma funzionano benissimo rischio qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNon credo che cammini
ma non rischierei.
non per il gioco, per la ps3. ogni volta che in un qualsiasi lettore gira un cd/dvd/blu ray anche minimamente rovinato, la lente lavora più del normale, usurandosi di più e accorciando la propria vita.
certo parliamo di cose minime...
ma perché? rischiare?
io andrei al gamestop a darlo indietro, è uno di quei titoli che se hai la tessera loro ti valutano ancora a prezzo pieno o giù di li.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalla lunga la lente potrebbe risentirne... ma non è detto
Comment
-
Adesso vi ho messo l'immagine, dovreste vedere quattro taglietti sulla parte interna-trasparente del disco, datemi i vostri pareri
[img=http://img230.imageshack.us/img230/489/img1213a.th.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAdesso vi ho messo l'immagine, dovreste vedere quattro taglietti sulla parte interna-trasparente del disco, datemi i vostri pareri
[img=http://img230.imageshack.us/img230/489/img1213a.th.jpg]
Sembra che l'hai usato come freesbee per giocare col cane
Fossi in te,non mi azzerderei nemmeno a infilare il disco nella PS3,il rischio di fottersi il lettore blu-ray è alto!
Porta il gioco dove l'hai comprato e senti cosa ti dice il commesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh, la PS2 Fat ce l'ha già quasi andata. Comunque per ora uso solo quelli meno graffiati.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo sai che puoi ritarare la lente della ps2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE come, di grazia?
Comment
-
Capito, mi sembrava inutile, ma ora so a che serve
Comment
Comment