Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blu-ray rotto (in parte)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blu-ray rotto (in parte)

Ieri mi è caduto il disco di Fifa10 e si è scheggiato nella parte interna, quella trasparente, senza andrare a toccare quella "buona"; questa mattina ho provato a farlo funzionare e tutto è andato bene, ma mi chiedevo se con il continuo girare del disco quelle scheggiature potessero camminare (come succede sui vetri delle auto se non li sistemi in tempo)...grazie a chiunque mi risponda

Non credo che cammini
    ma non rischierei.
    non per il gioco, per la ps3. ogni volta che in un qualsiasi lettore gira un cd/dvd/blu ray anche minimamente rovinato, la lente lavora più del normale, usurandosi di più e accorciando la propria vita.
    certo parliamo di cose minime...
    ma perché? rischiare?
    io andrei al gamestop a darlo indietro, è uno di quei titoli che se hai la tessera loro ti valutano ancora a prezzo pieno o giù di li.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

oddio, dipende quanto si è rovinato, voglio dire, se la scheggiatura è piccina piccina che a malapena si vede puoi pure tenerti il disco che tanto è come se non ci fosse...se invece c'è un rigone di 2 centimetri magari fa sforzare di più il lettore , in quel caso te lo fai cambiare

Comment

Io ho alcuni dischi completamente graffiati ma funzionano benissimo rischio qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Io ho alcuni dischi completamente graffiati ma funzionano benissimo rischio qualcosa?
          alla lunga la lente potrebbe risentirne... ma non è detto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Non credo che cammini
            ma non rischierei.
            non per il gioco, per la ps3. ogni volta che in un qualsiasi lettore gira un cd/dvd/blu ray anche minimamente rovinato, la lente lavora più del normale, usurandosi di più e accorciando la propria vita.
            certo parliamo di cose minime...
            ma perché? rischiare?
            io andrei al gamestop a darlo indietro, è uno di quei titoli che se hai la tessera loro ti valutano ancora a prezzo pieno o giù di li.
            purtroppo però io non l'ho comprato al gamestop, secondo te se glielo riporto indietro dove l'ho comprato me lo potrebbero cambiare anche se è caduto a causa mia?

Comment

alla lunga la lente potrebbe risentirne... ma non è detto
              Beh, la PS2 Fat ce l'ha già quasi andata. Comunque per ora uso solo quelli meno graffiati.

Comment

portala al volo al gamestop.Potrebbe esplodere la ps3

Comment

Adesso vi ho messo l'immagine, dovreste vedere quattro taglietti sulla parte interna-trasparente del disco, datemi i vostri pareri

[img=http://img230.imageshack.us/img230/489/img1213a.th.jpg]

Comment

Io ti consiglio di fare come ti ha detto El Fundo.
                    Se continui a giocare può darsi che il giochi causi qualche problema al lettore.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Adesso vi ho messo l'immagine, dovreste vedere quattro taglietti sulla parte interna-trasparente del disco, datemi i vostri pareri

[img=http://img230.imageshack.us/img230/489/img1213a.th.jpg]
                      Alla faccia del taglietto
                      Sembra che l'hai usato come freesbee per giocare col cane
                      Fossi in te,non mi azzerderei nemmeno a infilare il disco nella PS3,il rischio di fottersi il lettore blu-ray è alto!
                      Porta il gioco dove l'hai comprato e senti cosa ti dice il commesso
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Beh, la PS2 Fat ce l'ha già quasi andata. Comunque per ora uso solo quelli meno graffiati.
                        lo sai che puoi ritarare la lente della ps2?

Comment

lo sai che puoi ritarare la lente della ps2?
                          E come, di grazia?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            E come, di grazia?
                            quando apri la far per mettere il dvd si vede nel buco della lente una rondellina, quella serve per tararla

Comment

Capito, mi sembrava inutile, ma ora so a che serve
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X