Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blu-ray rotto (in parte)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi
    replied
    oddio, dipende quanto si è rovinato, voglio dire, se la scheggiatura è piccina piccina che a malapena si vede puoi pure tenerti il disco che tanto è come se non ci fosse...se invece c'è un rigone di 2 centimetri magari fa sforzare di più il lettore , in quel caso te lo fai cambiare

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Non credo che cammini
    ma non rischierei.
    non per il gioco, per la ps3. ogni volta che in un qualsiasi lettore gira un cd/dvd/blu ray anche minimamente rovinato, la lente lavora più del normale, usurandosi di più e accorciando la propria vita.
    certo parliamo di cose minime...
    ma perché? rischiare?
    io andrei al gamestop a darlo indietro, è uno di quei titoli che se hai la tessera loro ti valutano ancora a prezzo pieno o giù di li.

Leave a comment:

• frapo08
    started a topic Blu-ray rotto (in parte)

Blu-ray rotto (in parte)

Ieri mi è caduto il disco di Fifa10 e si è scheggiato nella parte interna, quella trasparente, senza andrare a toccare quella "buona"; questa mattina ho provato a farlo funzionare e tutto è andato bene, ma mi chiedevo se con il continuo girare del disco quelle scheggiature potessero camminare (come succede sui vetri delle auto se non li sistemi in tempo)...grazie a chiunque mi risponda
Working...
X