Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conversione 60hrz>50hrz uscita TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conversione 60hrz>50hrz uscita TV

Ok, ora sono davvero stanco.
    Se con la ps2 il problema era molto più "raro", ora con la ps3 non posso giocare alle demo in jap e inglese. Tutto per colpa dei 60 Hrz, una configurazione NON accettata dalla mia televisione abbastanza vecchiotta. Ed io sono costretto a giocare con lo schermo in bianco e nero(ed ecco perchè ho sempre amato le portatili, MAI riscontrato problemi del genere). Consigli(la TV la cambierò l'anno prossimo con i sicuri sconti per i Mondiali 2010)?Avevo sentito qualcosa riguardo un oggetto che ti permetteva di accettare anche i 60 Hrz,cos'era(e quanto costava)?
    Sapendo che oggi dovrò andare a Mediaworld, ho aperto il topic proprio per aiuti.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Secondo me vai a spendere di più in un convertitore che in una tv nuova
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Secondo me vai a spendere di più in un convertitore che in una tv nuova
      Ecco come si chiamava.
      Costo? È facile da trovare in giro? E come è fatto, dato che non ne ho mai visto uno in vita mia?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
      X