Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collegamento internet PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collegamento internet PSP

qualcuno sa come si fa a collegarsi ad internet con la psp? Giravo sul sito ufficiale sony e c'erano migliaia di avvisi di navigazione web, giocabilità e altre funzionalità online per la psp, ma non so come funziona per quanto riguarda la connessione. Ovviamente Psp nuova e senza nessun tipo di mod, ho letto che il primo passo è scaricare l'ultimo firmware tramite pc e collegarla via usb.
    Se non sbaglio la psp ha il supporto wireless, quindi di cos'altro c'è bisogno? Quali impostazioni devono essere modificate?
    sigpic

Spoiler:

uuu io tenevo la chiavetta per ps3 e psp(peccato che su ps3 non funzionava e che io non abbia psp

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      uuu io tenevo la chiavetta per ps3 e psp(peccato che su ps3 non funzionava e che io non abbia psp
      quello che non ho capito, è in che modo si deve impostare la psp per connetterla
      sigpic

Spoiler:

Comment

hai un router wifi con punto di accesso?
        se sì, attiva la connessione wifi della psp, tramite l'apposito bottone in alto vicino la presa usb e poi vai su impostazioni di rete, modalità infrastruttura e fai nuova connessione.
        poi fai "scandisci" e attendi la ricerca del punto di accesso;selezionalo e poi vai sempre avanti con le varie impostazioni.infine salva il tutto premendo x ed il gioco è fatto!

se non ci riesci, contattami pure

Comment

ora ci provo, l'unica cosa è che non mi ricordo se ho la pass nell'access point.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            hai un router wifi con punto di accesso?
            se sì, attiva la connessione wifi della psp, tramite l'apposito bottone in alto vicino la presa usb e poi vai su impostazioni di rete, modalità infrastruttura e fai nuova connessione.
            poi fai "scandisci" e attendi la ricerca del punto di accesso;selezionalo e poi vai sempre avanti con le varie impostazioni.infine salva il tutto premendo x ed il gioco è fatto!

se non ci riesci, contattami pure
            direi che qui hai tutto
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              direi che qui hai tutto
              solo che non capisco perchè scade il tempo massimo per la connessione
              sigpic

Spoiler:

Comment

Ma con una normale chiavetta internet vodafone/wind/tre è possibile connettersi ad internet con la psp?

Comment

ce l'ho fatta, alla fine. Problemi di altra natura. Connessione wireless allacciandomi al mio router. Appena finisco di vedere il film mi faccio un bel giro completo tra i menù e il web di psp. Ad ogni modo vi ringrazio per l'attenzione

Non è detto che non mi servano altri consigli, già da domani ^^
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                  X