Spettacolari!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Console modificate esteticamente!
Collapse
X
-
eccone alcune della ps3p!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Per chi non sapesse cos'è la Ps3p, ecco una breve descrizione tratta da Yahoo Answers:
"c'è un trentenne del wisconsin, di nome Benjamin Heck, id Ben Heck, che da quando ha 15 anni modifica e rende portatili le migliori consoli. Ha fatto così con l'Amiga, con il Commodore, con tutte le console comprese xbox 360 e ps2 prima della psp, e nn lavora per la sony (èsolo 1 hobby!). Ora ha costruito la ps3p, che nn è altro che un laptop con dentro i componenti ps3.
Funziona sia da portatile che da ps3. A lui è costata 700 $ e ne ha fatte solo 2 copie, 1 per se e 1 l'ha venduta su ebay a oltre 9000$."
questa invece deve essere proprio un fake...è un grill
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioeccone alcune della ps3p!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Per chi non sapesse cos'è la Ps3p, ecco una breve descrizione tratta da Yahoo Answers:
"c'è un trentenne del wisconsin, di nome Benjamin Heck, id Ben Heck, che da quando ha 15 anni modifica e rende portatili le migliori consoli. Ha fatto così con l'Amiga, con il Commodore, con tutte le console comprese xbox 360 e ps2 prima della psp, e nn lavora per la sony (èsolo 1 hobby!). Ora ha costruito la ps3p, che nn è altro che un laptop con dentro i componenti ps3.
Funziona sia da portatile che da ps3. A lui è costata 700 $ e ne ha fatte solo 2 copie, 1 per se e 1 l'ha venduta su ebay a oltre 9000$."
Spoiler:
La secondo ce l'ho anche io
P.S:mi dite cosa scrivete per tovarle please!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioChi l'ha costruita è veramente un mostro di bravura!!!!
La secondo ce l'ho anche io
P.S:mi dite cosa scrivete per tovarle please!!!!!!!!!
Perciò ''Custom'' con la console che vuoi trovare.
Quella di Teale mi sembra una console da appendere-
Comment
-
Ecco un Joypad ibrido:
Spoiler:
ecco una nuova concezione di ps3
Spoiler:
altre ps3...fantastiche!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
@ frapo08: prova a scrivere su Gooooooooogle: custom ps3,psp,xbox ecc....oppure modding o qualcosa del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon penso sia impossibile da realizzare,basta avere una "carrozzeria" della ps3
Comment
-
quella del grill non credo sia un fake.
Mi piace quella steampunk anche se non la prenderei mai invece non mi piacciono per nulla quelle tipo quella di far cryOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioSpoiler:
Spoiler:
Queste mi sono sembrate carine.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioQuanto è bella la Ps3 bianca *__*sigpic
Comment
Comment