Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo reach prime immagini(se riesco a postarle)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

poca sicurezza da queste immagini,aspettiamo screen migliori o immagini ufficiali.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      guarda, la storia dovrebbe essere: Halo Reach, Halo wars (o viceversa), Halo CE, Halo 2, Halo 3 Odst, Halo; la saga di master chief invece interessa solo i titoli principali, ovvero (nell'ordine) Halo 1, 2, 3. Ovviamente si tratta di fps, quindi vai avanti e spari, puoi giocarci tranquillamente, ma è sempre consigliato giocarli in ordine.

Edit: per quanto riguarda Reach, speriamo bene. Essendo l'ultimo capitolo, ho molte aspettative. Vorrei tanto uno di quei capolavori epici, ma forse è chiedere troppo...
      spero vivamente che il fucile non occupi3/4 di schermo altrimenti un 32 pollice non serve a una mazza giopa non preoccuparti:quando uscirà ti renderai conto di come halo sia l'fps con la miglior grafica D e per tutti quelli che a inizio anno dicevano che quella del 3 ormai era sorpassata elogiando quella di kz..... bhè nel 2010 preparatevi
      Spoiler:
      non voglio fare nessuna provocazione solo una battutina

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        spero vivamente che il fucile non occupi3/4 di schermo altrimenti un 32 pollice non serve a una mazza giopa non preoccuparti:quando uscirà ti renderai conto di come halo sia l'fps con la miglior grafica D e per tutti quelli che a inizio anno dicevano che quella del 3 ormai era sorpassata elogiando quella di kz..... bhè nel 2010 preparatevi
        Spoiler:
        non voglio fare nessuna provocazione solo una battutina
        Grafica o no Halo rulla, e tu e Giopa siete impotenti nella rullosità di sto gioco.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Scusate ma quando esce questo gioco?
          sigpic

Comment

Falls 2010

Comment

bah capirai, siamo ancora in fase embrionale. Però guardate soprattutto le luci, e il braccio sull'arma. questo spacca di brutto.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Falls 2010
                Spero si diano da fare, se questo è il tanto decantato X-Engine imho è un bel po' sotto le aspettative
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Spero si diano da fare, se questo è il tanto decantato X-Engine imho è un bel po' sotto le aspettative
                  Beh le immagini sono prese di fretta e furia però a me paiono già ottime

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                    Beh le immagini sono prese di fretta e furia però a me paiono già ottime
                    Ti quoto soul.Poi non so perche scoppia il paragone con kz2

Vabbè a me queste imm. non mi hanno deluso anzi sono rimasto a bocca aperta sembra veramente un'altro gioco graficamente.

Che dire la 360 farà vedere di cosa e capace con questo nuovo halo.
                    sigpic

Comment

da quelle immagini potrebbe benissimo essere il 3.
                      non si vede niente.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Al diavolo, io adoro halo, e anche questo sarà mio
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Boh, guardate per esempio la terza immagine, quella con le montagne, queste ultime sono scandalose
                          Sono sicuro comunque che al 1000% che il gioco sarà sistemato a dovere graficamente, anche se dal pochissimo che si vede mi aspettavo comunque di più da questo fantomatico motore grafico
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Boh, guardate per esempio la terza immagine, quella con le montagne, queste ultime sono scandalose
                            Sono sicuro comunque che al 1000% che il gioco sarà sistemato a dovere graficamente, anche se dal pochissimo che si vede mi aspettavo comunque di più da questo fantomatico motore grafico
                            beh salvo rinvii ancora il tempo per qualche rittocchino ce l' hanno è come se io ti dicessi che gears of war 3 fa schifo da uno screen slavato preso di sfuggita

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              beh salvo rinvii ancora il tempo per qualche rittocchino ce l' hanno è come se io ti dicessi che gears of war 3 fa schifo da uno screen slavato preso di sfuggita
                              Ma mica dico che faccia schifo quel che si è visto finora di Reach, guarda a me piace pure Halo 3 graficamente parlando
                              sigpic

Comment

Halo : reach da queste poche immagini promette già moltissimo.

Comment

Working...
                                X