poca sicurezza da queste immagini,aspettiamo screen migliori o immagini ufficiali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
halo reach prime immagini(se riesco a postarle)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioguarda, la storia dovrebbe essere: Halo Reach, Halo wars (o viceversa), Halo CE, Halo 2, Halo 3 Odst, Halo; la saga di master chief invece interessa solo i titoli principali, ovvero (nell'ordine) Halo 1, 2, 3. Ovviamente si tratta di fps, quindi vai avanti e spari, puoi giocarci tranquillamente, ma è sempre consigliato giocarli in ordine.
Edit: per quanto riguarda Reach, speriamo bene. Essendo l'ultimo capitolo, ho molte aspettative. Vorrei tanto uno di quei capolavori epici, ma forse è chiedere troppo...
Spoiler:non voglio fare nessuna provocazione solo una battutina
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero vivamente che il fucile non occupi3/4 di schermo altrimenti un 32 pollice non serve a una mazza giopa non preoccuparti:quando uscirà ti renderai conto di come halo sia l'fps con la miglior grafica D e per tutti quelli che a inizio anno dicevano che quella del 3 ormai era sorpassata elogiando quella di kz..... bhè nel 2010 preparatevi
Spoiler:non voglio fare nessuna provocazione solo una battutina
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioFalls 2010sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSpero si diano da fare, se questo è il tanto decantato X-Engine imho è un bel po' sotto le aspettative
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioBeh le immagini sono prese di fretta e furia però a me paiono già ottime
Vabbè a me queste imm. non mi hanno deluso anzi sono rimasto a bocca aperta sembra veramente un'altro gioco graficamente.
Che dire la 360 farà vedere di cosa e capace con questo nuovo halo.sigpic
Comment
-
Boh, guardate per esempio la terza immagine, quella con le montagne, queste ultime sono scandalose
Sono sicuro comunque che al 1000% che il gioco sarà sistemato a dovere graficamente, anche se dal pochissimo che si vede mi aspettavo comunque di più da questo fantomatico motore graficosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBoh, guardate per esempio la terza immagine, quella con le montagne, queste ultime sono scandalose
Sono sicuro comunque che al 1000% che il gioco sarà sistemato a dovere graficamente, anche se dal pochissimo che si vede mi aspettavo comunque di più da questo fantomatico motore grafico
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh salvo rinvii ancora il tempo per qualche rittocchino ce l' hanno è come se io ti dicessi che gears of war 3 fa schifo da uno screen slavato preso di sfuggitasigpic
Comment
Comment