Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosplay Videogiochi
Collapse
X
-
Fanno pena sti tizi
Se indovinate da ciò che mi vestirei io vi do niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioHohoho,l ultima e spettacolare,i capelli sono fatti in modo fantastico
Della prima mi piace il capello invece
Spoiler:
Scherzi a parte quella vestita da ffx/xii e quella (s)vestita da dizzy hanno dei visi che mi piacciono molto(che sia perchè non sono nippo?)
...Non che butterei tutto il resto, anziLast edited by 2+2=5; 07 November 2009, 19:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi si proprio i capelli
Scherzi a parte quella vestita da ffx/xii e quella (s)vestita da dizzy hanno dei visi che mi piacciono molto(che sia perchè non sono nippo?)
...Non che butterei tutto il resto, anzisigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSono ufficialmente il fan numero uno di Pikachu
Spoiler:
Giusto per dirvelo,questo è il giardino di casa mia,fatevi due conti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMaster Chief l'ha prenotato Roscio comunque se indovinate il personaggio che vorrei fare io vi do un euro virtuale.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
A romics c'è il campionato nazionale. Chi vince viene mandato in Giappone, a Nagoya, al World Cosplay Summit, a rappresentare l'Italia. I nostri si sono sempre difesi benissimo lì. Quest'anno a Romics e a Lucca ne ho visti alcuni fatti veramente bene. È una passione come quella dei videogiochi, altrettanto dispendiosa (se non di più) in tempo e soldi.
@Anto98: non hai pensato che magari fai tu pena a loro?
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioBatman...
@Chuck: da oggi lo sono anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi spiace hanno già indovinato.
@Chuck: da oggi lo sono anche iosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
La foto di Devil Jin mi ha lasciato di stucco, io gli darei il primo premio.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
eccone altre....
Spoiler:non che somigli molto a ryuk...Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:
questa è la mia preferita in assoluto!
Spoiler:
Comment
-
Spoiler:Spoiler:
questi sembrano dei tossici...Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:
KAMEHAMEHAAAAAAAAA!
Spoiler:
Comment
Comment