io per passare questi due anni di attesa mi sono accanito violentemente all'online di COD4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio per passare questi due anni di attesa mi sono accanito violentemente all'online di COD4
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo ho fatto anche quello di Cod Wawsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio WaW c'è l'ho nella lista di quelli che devo comprare insieme a Killzone2
Comment
-
va be dai si sta sempre parlando di CoD, martedì quando uscirà secondo me non si spammerà piùsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodove lo hai visto? ho guardato quelloonline e non c'è
mi daiil link?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinvece secondo me state troppo spammando
una domanda sul multy,sarà da 16 giocatori max,oppure da 32?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioL'ho visto sul volantino che mi è arrivato per posta... Lo davano disponibile per ps3 e xbox a 59.90... Infatti ci sono un po rimasto... Se fosse vero domani corro da mediaworld!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe tu invece stai ottando.
una domanda sul multy,sarà da 16 giocatori max,oppure da 32?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe tu invece stai ottando.
una domanda sul multy,sarà da 16 giocatori max,oppure da 32?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioL'ho visto sul volantino che mi è arrivato per posta... Lo davano disponibile per ps3 e xbox a 59.90... Infatti ci sono un po rimasto... Se fosse vero domani corro da mediaworld!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer fortuna che il gioco avrebbe dovuto sfiorare la quota dei 70€!!sigpic
Comment
Comment