Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon credo proprio (o almeno se lo fanno,combattono i negozietti...),come dicevano i ragazzi nel podcast,nemmeno alle grandi Software House conviene denunciare le grandi catene di videogames (blockbuster,gamestop),per il semplice fatto che quelli che finiscono nella merda poi sono lorosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon credo proprio (o almeno se lo fanno,combattono i negozietti...),come dicevano i ragazzi nel podcast,nemmeno alle grandi Software House conviene denunciare le grandi catene di videogames (blockbuster,gamestop),per il semplice fatto che quelli che finiscono nella merda poi sono loroperò non ha mutato la mia vera e unica fede :COD!!!
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa come fanno a combattere i negozietti ?
Spoiler:Detto papale papale eh
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSemplice,non gli portano più la roba dell'Activision e questi se lo beccano nel culo
Spoiler:Detto papale papale ehsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionel mio negozietto c'è già da ieri
cmq io lo prendo domani o mercoledi
cmq già da 4 giorni 3 del mio clan ci stano giocando,
a poi ho notato che confrontando i trofei non appare la lista di mw2 quindi credo che i trophy iniziano martedie poi flebo di MW2 senza finire mai
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionel mio negozietto c'è già da ieri
cmq io lo prendo domani o mercoledi
cmq già da 4 giorni 3 del mio clan ci stano giocando,
a poi ho notato che confrontando i trofei non appare la lista di mw2 quindi credo che i trophy iniziano martedi
Mi hai deluso
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa alcuni sono impossibili da scovare
Anche se fossero sui monti gli basterebbe vedere le ordinazioni/spedizioni...
Poi è ovvio che non li ha mica tutti sotto controllo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAffatto,l'Activision sa benissimo dove sono tutti i negozietti che rifornisce
Anche se fossero sui monti gli basterebbe vedere le ordinazioni/spedizioni...
Poi è ovvio che non li ha mica tutti sotto controllosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperò il brutto dei negozietti che ti fanno pagare il gioco che è uscito 6 mesi fa come al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioe per questo faccio 25 km in treno per andare a Torino a prendermi i videogiochi
Comment
-
e infatti martedì non vado nemmeno a casa dopo la scuola e vado direttamente a torino a prenderlosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggioyeah preso finalmente *_*
In due ore e mezza penso di avere ormai finito la single player °_°'
E meno male che assicuravano una longevità offline migliore del 4
Comment
Comment