Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age Origins!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age Origins!

oggi ho preso dragon age e siccome l'avevo prenotato al gamestop nella confezione c'erano dei codici per sbloccare contenuti extra! cosa molto conveniente perchè una di queste costerebbe ben 1200 MP!! ho risparmiato una ventina di euro quindi!

ma la cosa che volevo chiedere è un altra.. nei vari video in HD di dragon age si vedono dei personaggi ben definiti.. la maga che si trasforma in tarantola, quella coi capelli rossi che tira le frecce e il "protagonista" a cui esce il fumo dagli occhi XD

ma giocando crei un personaggio nuovo che non ha nulla a che vedere con questi! qualcuno sa se si incontreranno durante il game e quindi utilizzabili o erano fatti solo per pubblicizzare il gioco?!

comunque il gioco è veramente bello! iniziato da un paio d'ore! l'unica cosa scomoda a mio avviso sono i sottotitoli in alto -.-

chi è interessato al gioco mi faccia sapere!

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    oggi ho preso dragon age e siccome l'avevo prenotato al gamestop nella confezione c'erano dei codici per sbloccare contenuti extra! cosa molto conveniente perchè una di queste costerebbe ben 1200 MP!! ho risparmiato una ventina di euro quindi!

ma la cosa che volevo chiedere è un altra.. nei vari video in HD di dragon age si vedono dei personaggi ben definiti.. la maga che si trasforma in tarantola, quella coi capelli rossi che tira le frecce e il "protagonista" a cui esce il fumo dagli occhi XD

ma giocando crei un personaggio nuovo che non ha nulla a che vedere con questi! qualcuno sa se si incontreranno durante il game e quindi utilizzabili o erano fatti solo per pubblicizzare il gioco?!

comunque il gioco è veramente bello! iniziato da un paio d'ore! l'unica cosa scomoda a mio avviso sono i sottotitoli in alto -.-

chi è interessato al gioco mi faccia sapere!

ci ho giocato già 9 ore .cmq nn incontri quei personaggi ma altri simili ,poi quelli nel video rappresentavano solo le classi niente di +.cmq bellissimo il gioco ^^
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

si anche io c'ho giocato un po ieri! ho scelto la storia del mago! e attualmente sto affrontando la prova per diventare guardiano grigio a tutti gli affetti! e ho incontrato una strega mooooolto simile a quella del filmato!

Comment

morrigan?io ho mi sono fatto nano nobile,bella la città dei nani.^^riprodotta molto bene
        Last edited by El Fundo; 07 November 2009, 20:40.
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Ragazzi niente spoiler che sto rosicando come un matto perchè su PS3 esce il 20 T__T

Comment

tag spoiler per favore
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              tag spoiler per favore
              Quando esce per xbox 360 questo gioco??
              sigpic

Comment

è uscito ieri

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Quando esce per xbox 360 questo gioco??
                  Dovrebbe essere già uscito per 360

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    è uscito ieri
                    Ottimo,lunedi vado a prenderlo
                    sigpic

Comment

Comunque qualcuno sà perchè qui in Europa per PS3 è stato rimandato al 20 del corrente mese?

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        Comunque qualcuno sà perchè qui in Europa per PS3 è stato rimandato al 20 del corrente mese?
                        boh,sarà per problemi di distribuzione.
                        in usa è già disponibile,ed è stato recensito da tante testate.

Comment

Ho proprio chiesto per questo,perchè in USA è già disponibile dal 3 novembre T__T

Comment

Ho visto un video ove gia si facevano comparazioni video.

E quella che risulta in difficoltà e la versione ps3.Sempre la solita storia,anche se sono boxaro mi dispiace per ps3
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Ho visto un video ove gia si facevano comparazioni video.

E quella che risulta meno informa e la versione ps3.Sempre la solita storia,anche se sono boxaro mi dispiace per ps3
                              Io sapevo che la versione PS3 ha un frame rate meno stabile rispetto a 360/PC per il resto uguale alla 360

Comment

Working...
                              X