Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Topic Ufficiale] Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Topic Ufficiale] Tekken 6

Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato il topic ufficiale dei questo gioco, quindi ci tenevo ad aprirlo io

Volevo sapere cosa ne pensate, se l'avete comprato, che personaggio preferite, a che livello siete e tutto il resto

Io prediligo i personaggi della famiglia Mishimia (Jin e Devil Jin soprattutto) e con Devil Jin sono a livello 1st dan (anche se devo dire che non mi si presentano più occasioni di promozioni, e non so perché).

PS: se per caso esiste un'altra discussione su tekken potete cancellarla, sono appena iscritto dopo tanto tempo che seguo il forum
    sigpic

ti consiglio si dare un'occhiata qui

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=93005
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ah, grazie mille
      sigpic

Comment

Ehilà!
        Benvenuto!
        Io in tutti i Tekken uso Eddy, Cristie, Kazuya o Jin.
        Però vorrei sapere se esiste una demo di sto smadonnoso gioco, che voglio assolutamente provare per accertarmi che non sia una ca***ta.
        La modalità Campagna mi sembra una porcata, dato che è un'imitazione della Tekken Force o del Dark Resurrection.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Ehilà!
          Benvenuto!
          Io in tutti i Tekken uso Eddy, Cristie, Kazuya o Jin.
          Però vorrei sapere se esiste una demo di sto smadonnoso gioco, che voglio assolutamente provare per accertarmi che non sia una ca***ta.
          La modalità Campagna mi sembra una porcata, dato che è un'imitazione della Tekken Force o del Dark Resurrection.
          Grazie

Una demo non l'ho vista, o almeno non ne ho sentito parlare, perché per il momento non posso usare internet.

Se non l'hai ancora comprato e ti piace la serie però te lo consiglio, perché per me è parecchio migliorato dallo scorso episodio su PS2, anche se qualcosa della Campagna ancora non mi convince...

PS: ma quindi la discussione può rimanere aperta?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da @JonnySantino@ Visualizza Messaggio
            Grazie

Una demo non l'ho vista, o almeno non ne ho sentito parlare, perché per il momento non posso usare internet.

Se non l'hai ancora comprato e ti piace la serie però te lo consiglio, perché per me è parecchio migliorato dallo scorso episodio su PS2, anche se qualcosa della Campagna ancora non mi convince...

PS: ma quindi la discussione può rimanere aperta?
            Devo ammettere che l'online ingrippa parecchio
            Il problema è quella orrenda modalità Campagna, non ci trovo nulla di bello, anche perchè a Tekken 3 non avevo Bosconovitch per colpa di quella dannata Tekken Force.
            Però se a qualcuno piace potrebbe essere una bella sorpresa
            Sono molto indeciso, anche se prima Uncharted 2.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Devo ammettere che l'online ingrippa parecchio
              Il problema è quella orrenda modalità Campagna, non ci trovo nulla di bello, anche perchè a Tekken 3 non avevo Bosconovitch per colpa di quella dannata Tekken Force.
              Però se a qualcuno piace potrebbe essere una bella sorpresa
              Sono molto indeciso, anche se prima Uncharted 2.
              Della campagna non mi piace per niente il fatto di pote usare la machine gun e il lanciafiamme, infatti non li uso mai, perché visti in mano a Devil Jin gli fanno perdere l'onore
              sigpic

Comment

Working...
              X