Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il costo di gt5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    è il mio sogno proibito shenmue,gioco che da quanto ho visto-letto mi farebbe impazzire,ma che probabilmente non avrò mai il piacere di giocare
    beh dato che è difficile trovare una dreamcast con annesso gioco potresti trovare una x-box per cui era stato convertito. ne vale la pena fidati
    ovviamente parlo della prima x-box,tranne che la 360 è retrocompatibile (cosa che ignoro XD) e quindi la fatica sarebbe solo nel trovare il gioco su internet.
    Last edited by TheMaxteR85; 06 novembre 2009, 22:10.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Più che altro non riesco a capire sove li abbiano spesi 100 milioni i produttori di Too human!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        però Shenmue 2 si mangia tutti gli altri giochi messi assieme
        Addirittura
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Più che altro non riesco a capire sove li abbiano spesi 100 milioni i produttori di Too human!!
          era in lavorazione dagli anni '90. basta pensare solo allo stipendio di tutto il team in 10 anni e si capisce come lievitino i costi...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            era in lavorazione dagli anni '90. basta pensare solo allo stipendio di tutto il team in 10 anni e si capisce come lievitino i costi...
            Più o meno quante copie ha venduto??

Comment

Più o meno quante copie ha venduto??
              0,65 mln di copie.
              il re dei flop

Comment

0,65 mln di copie.
                il re dei flop

Mi dispiace per chi ha finanziato questo gioco allora... e sopratutto alle persone che hanno lavorato per anni senza concludere niente

Comment

Mi dispiace per chi ha finanziato questo gioco allora...
                  li han fregati praticamente tutti prima Sony, Poi Nintendo e alla fine il botto finale con Microsoft

almeno a Nintendo il team ha regalato quel gran gioco di Eternal Darkness
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

0,65 mln di copie.
                    il re dei flop
                    Quasi quasi lo compro per solidarietà
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

secondo me sono stati spesi bene.. però bisogna aspettare l'uscita del gioco per giudicare
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

yamauchi ha dihiarato che per produrre gt5,la sony ha speso 60mln di dollari,cifra esorbitante vero,ma sinceramente mi aspettavo di piu,visti i tempi di sviluppo e la grandiosita del progetto.
                        per gli amanti delle statistiche ecco una lista dei giochi piu costosi di sempre.

Gta4(ps3-x360-pc):100 mln di dollari.
                        Too human(xbox360)100 mln di dollari.
                        Shenmue(dreamcast)70mln di dollari.
                        Gran turismo 5(ps3)60 mln di dollari.
                        killzone2(ps3)50 mln di dollari.

Pensate che siano soldi spesi bene?
                        Secondo me,piu' ritardano e piu' se la rischiano...Quanto hanno venduto i GT precedenti?Perche' mi viene da riflettere sul fatto che un gioco di corse puo' fare gola a molti,si',ma non proprio a tutti...

Da notare che Gta IV ok,100mln.,ma e' per Ps3-xbox-pc. 3 mercati da sfruttare.(e inoltre e' un gioco appetibile da molti piu' palati,rispetto a quanto potrebbe esserlo un gioco di guida simulativo)
                        GT5 e' only Ps3...e stiamo a 60 mln.Gia' c'e' vistosa sproporzione....

Dunque,a mio avviso,devono accelerare un attimino i tempi e farlo uscire al piu' presto se sono intenzionati a coprire i costi sostenuti in futuro
                        Buona la furbata di far uscire il Prologue,con il quale hanno coperto molti costi...Forse i 60mln.che non ti aspettavi sono proprio al netto dei ricavi del Prologue,chissa'...
                        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 06 novembre 2009, 23:35.

Comment

Ma Too Human è davvero così pessimo? Comunque sono troppi tutti sti soldi, davvero troppi; dovrebbero ridurre i costi in qualche modo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Ma Too Human è davvero così pessimo? Comunque sono troppi tutti sti soldi, davvero troppi; dovrebbero ridurre i costi in qualche modo.
                            Basterebbe ridurre i tempi di sviluppo. Gran turismo saranno 5 anni che lo sviluppano,altrettanto tempo ce ne hanno messo per Killzone 2,se poi Too human era in cantiere dai tempi della Psx

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Secondo me,piu' ritardano e piu' se la rischiano...Quanto hanno venduto i GT precedenti?Perche' mi viene da riflettere sul fatto che un gioco di corse puo' fare gola a molti,si',ma non proprio a tutti...

Da notare che Gta IV ok,100mln.,ma e' per Ps3-xbox-pc. 3 mercati da sfruttare.(e inoltre e' un gioco appetibile da molti piu' palati,rispetto a quanto potrebbe esserlo un gioco di guida simulativo)
                              GT5 e' only Ps3...e stiamo a 60 mln.Gia' c'e' vistosa sproporzione....

Dunque,a mio avviso,devono accelerare un attimino i tempi e farlo uscire al piu' presto se sono intenzionati a coprire i costi sostenuti in futuro
                              Buona la furbata di far uscire il Prologue,con il quale hanno coperto molti costi...Forse i 60mln.che non ti aspettavi sono proprio al netto dei ricavi del Prologue,chissa'...
                              per gt5 rientreranno in 10 giorni
                              gt è una serie vendutissima:
                              gran turismo:10,85 mln
                              gran turismo2:9,37 mln
                              gran turismo3:14,89mln
                              gran turismo4:10,36 mln

poi i prologue hanno venduto:
                              gran turismo concept(era una specie di prologo del 3):1,56 mln
                              gran turismo4 prologue:1,36 mln
                              gran turismo 5 prologue:3,22 mln

quindi è facile immaginare che gt5 raggiungerà agevolmente i 10 mln.
                              ps:sulle ultime 2 righe...no,non c'entrano.

Comment

non è che killzone abbia venduto più di tanto.
                                Quel che mi stupisce è shenmue. Qualcuno qui lo ha provato?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X