Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rachet and Clank: A spasso nel tempo [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rachet and Clank: A spasso nel tempo [Topic Ufficiale]

Da pochi giorni è uscito....
    Ho provato la demo,ma per me è stata un disastro,mi ha completamente schifato!
    Ne avevo già parlato nell' hands on,ma vabbè riposto comunque:
    Spoiler:
    Originariamente Scritto da fede_95
    Solo oggi ho finito di scaricare la demo....
    Ci ha messo un'eternità perchè l'ho lasciata in background e giocando non scaricava (ma da quando l'hanno messa sta'cazzata?);poi non ho voluto lasciare accesa la PS3 solo per scaricare quindi è per questo che ci ho messo tanto...
    La demo non mi ha detto niente,inizio la missione guardo i gadget (che IMHO hanno sbagliato a mettere già in grande quantità nella demo),vado avanti,uccido qualche nemico arrivo a un punto dove c'è una specie di elicottero volante,il tuo amico Lombax dice che ci pensa lui,io però non trovo più dove andare e cado in un fosso,rifaccio la missione per 3 volte e tutte le volte cado nel fosso,alla 4 morte mi rompo le palle e chiudo...
    Questa demo mi ha traumatizzato,era fatta nel punto sbagliato al momento sbagliato e aveva gli oggetti sbagliati;inoltre mi ha diminuito molto la fiducia che avevo in questo gioco e se prima avevo dubbi sul prenderlo al day one o meno la demo mi ha convinto ad aspettare...
    Non scaricherò più le demo dei giochi di questo tipo!

Fatto sta che dopo questa demo mi ero ripromesso di acquistare il gioco solo dopo un calo di prezzo ma ieri è successa una cosa...
    Ieri con un mio amico abbiamo fatto il giro delle meraviglie (Fnac,Blockbuster,Gamestop ) e mi sono ritrovato faccia a faccia con la limited di Rachet,davvero fighissima!
    Ma il problema è stato un altro:
    tutti saprete che la limited contiene dei codici per delle nuove skin e altro...
    Bene fin qua ci siamo,ma vi ricordate le altre limited (ad esempio Uncharted 2) che avevano questi codici dentro la scatola?
    Si infatti i codici erano sotto il libretto delle istruzioni e fin qua ancora tutto bene...
    Ma il problema è che ieri ho visto dietro la scatola del gioco,i foglietti con i codici in bella vista!
    Cioè non ci credevo,ma come si fa ad essere così stupidi?
    Ho chiesto al mio amico di fare una foto al retro della scatola con il suo cellulare (visto che il mio fa schifo ) dato che non credevo ai miei occhi!
    La foto me la farò inviare e poi la posterò per farvi vedere,perchè è veramente una cosa demenziale...
    Io sono stato bravo e me ne sono andato,ma se a qualche stronzo venisse in mente di trascriversi il codice?
    Uno cosa fa si compra la limited e si trova i codici già usati ?
    Non ci credo
    greatfede

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Da pochi giorni è uscito....
    Ho provato la demo,ma per me è stata un disastro,mi ha completamente schifato!
    Ne avevo già parlato nell' hands on,ma vabbè riposto comunque:

Fatto sta che dopo questa demo mi ero ripromesso di acquistare il gioco solo dopo un calo di prezzo ma ieri è successa una cosa...
    Ieri con un mio amico abbiamo fatto il giro delle meraviglie (Fnac,Blockbuster,Gamestop ) e mi sono ritrovato faccia a faccia con la limited di Rachet,davvero fighissima!
    Ma il problema è stato un altro:
    tutti saprete che la limited contiene dei codici per delle nuove skin e altro...
    Bene fin qua ci siamo,ma vi ricordate le altre limited (ad esempio Uncharted 2) che avevano questi codici dentro la scatola?
    Si infatti i codici erano sotto il libretto delle istruzioni e fin qua ancora tutto bene...
    Ma il problema è che ieri ho visto dietro la scatola del gioco,i foglietti con i codici in bella vista!
    Cioè non ci credevo,ma come si fa ad essere così stupidi?
    Ho chiesto al mio amico di fare una foto al retro della scatola con il suo cellulare (visto che il mio fa schifo ) dato che non credevo ai miei occhi!
    La foto me la farò inviare e poi la posterò per farvi vedere,perchè è veramente una cosa demenziale...
    Io sono stato bravo e me ne sono andato,ma se a qualche stronzo venisse in mente di trascriversi il codice?
    Uno cosa fa si compra la limited e si trova i codici già usati ?
    Non ci credo
    Hai controllato con altre scatole se i codici sono diversi??

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Hai controllato con altre scatole se i codici sono diversi??
      Non ho guardato ma mi sembra impossibile che tutti i codici siano uguali!
      Altrimenti uno cosa se la compra a fare la limited?
      Uno mette il codice in rete e così anche quelli senza limited si beccano skin e tutta l'altra roba digitale!
      greatfede

Comment

Non ho guardato ma mi sembra impossibile che tutti i codici siano uguali!
        Altrimenti uno cosa se la compra a fare la limited?
        Uno mette il codice in rete e così anche quelli senza limited si beccano skin e tutta l'altra roba digitale!
        Allora sono proprio scemi

Comment

Allora sono proprio scemi
          Piu che altro sono ingenui...
          Cosa credono che al mondo non ci siano persone che non ne approffittano?
          greatfede

Comment

Piu che altro sono ingenui...
            Cosa credono che al mondo non ci siano persone che non ne approffittano?
            Infatti ,sono passato da Mediaworld l'altro giorno e direi che ha avuto un discreto successo,sono passati in 5 o 6 a prenderlo

Comment

Infatti ,sono passato da Mediaworld l'altro giorno e direi che ha avuto un discreto successo,sono passati in 5 o 6 a prenderlo
              Io non mi sento molto sicuro a buttarmi sull'acquisto...
              Poi ora sto risparmiando per left 4 dead 2
              greatfede

Comment

mi è piaciuto tantissimo,quando scvende a 30 euro lo compro.

Comment

Più che altro prima devo recuperare Alla ricerca del tesoro

Comment

dalla demo mi è sembrato molto migliorato (soprattutto le sezioni con clank), quindi mio a prescindere. chissà quando però
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Siamo in tanti ad essere sicuri di comprarlo...
                      Il problema è che aspetteremo parecchio
                      greatfede

Comment

Siamo in tanti ad essere sicuri di comprarlo...
                        Il problema è che aspetteremo parecchio
                        infatti
                        spendere 70 euro in questo periodo non è molto saggio,c'è troppa concorrenza

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          infatti
                          spendere 70 euro in questo periodo non è molto saggio,c'è troppa concorrenza
                          E poi Rachet è il classico titolo che scende a prezzi bassissimi
                          greatfede

Comment

A me è sembrato un gran giocone, i precedenti sono tutti ottimi giochi e mi sorprenderebbe se questo fosse una cassata, dopo tutto quello che hanno detto.

Comment

Qualcuno l'ha preso?
                              greatfede

Comment

Working...
                              X