Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEWS gameplay di metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NEWS gameplay di metro 2033

Hey,questa e una grandissima news,ho trovato il gameplay di metro 2033.

Buona visione

P.S:ho battuto la redazione

http://www.pcgames.de/aid,699015/Met...ilmt/PC/Video/ Ecco il link
    Last edited by Kog'Maw; 07 November 2009, 17:04.
    sigpic

ho letto di persone che lo hanno provato e hanno trovato una piacevole sorpresa...chissà se il romanzo lo porteranno da noi...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Bella grafica, ma sopratutto bell'atmosfera.

Di cosa parla? e che genere dovrebbe essere?

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio

E tipo fallout 3
        sigpic

Comment

tratto da un romanzo russo parla di un mondo immerso in un inverno nucleare e le persone abitano in città in gran parte ricavate dai tunnel della metropolitana e il gioco incomincia quando il protagonista è incaricato assieme ad altri di uscire fuori per fare una cosa che non ricordo.
          Ho letto che ha la una delle grafiche migliore mai viste su console
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            E tipo fallout 3

Naaa, che Fallout 3, scherzi?
            Totalmente diverso, questo è tipo Stalker, FPS con elementi ruolistici con le contropalle

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Totalmente diverso, questo è tipo Stalker, FPS con elementi ruolistici con le contropalle
              Data d'uscita?

Comment

E tipo fallout 3
                oddio, no

Il team di sviluppo è 4a Games, ucraino, sotto la supervisione e con collaborazione dei GSC Game World. Si tratta di un FPS. Le meccancihe di gioco si avvicinano tantissimo a quelle di S.T.A.L.K.E.R. (guarda casos viluppato dai GSC), ed è abmientato a mosca nel 2033, a seguito di una catastrofe a livello mondiale. I pochi sopravvissuti si sono rifugiati nella metropolitana di Mosca. Il taglio alla Stalker è evidentissimo...

Sito ufficiale (in russo, i'm sorry): http://www.metro-game.com/
                Una carrellata di video:
                http://www.youtube.com/watch?v=QmgD6...layer_embedded
                http://www.youtube.com/watch?v=2FFa7...layer_embedded
                http://www.youtube.com/watch?v=eAGUf...layer_embedded

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  O_O non venirmi a dire che non ha preso cose da fallout per piacere.L'idea di fondo e la stessa:
                  sigpic

Comment

O_O non venirmi a dire che non ha preso cose da fallout per piacere.L'idea di fondo e la medesima
                    l'uncia cosa che potrebbe accomunarli è l'ambientazione post-apocalittica. Ma questa era già presente nel 2007 in Shadow Of Chernobyl, creato come detto dai GSC che collaborano con 4a Games per Metro. Semmai Metro ha chiaramente preso ispirazione da STALKER.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

be le similitudini sono molte ma comunque esistono frotte di film e libri che trattano di un mondo post-apocalittico simile
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        l'uncia cosa che potrebbe accomunarli è l'ambientazione post-apocalittica. Ma questa era già presente nel 2007 in Shadow Of Chernobyl, creato come detto dai GSC che collaborano con 4a Games per Metro. Semmai Metro ha chiaramente preso ispirazione da STALKER.
                        Comunque ha sempre qualcosa in comune fallout.Mi avete aggredito in modo
                        sigpic

Comment

O_O non venirmi a dire che non ha preso cose da fallout per piacere.L'idea di fondo e la stessa:
                          Ma l'idea da quello che ho capito è stata presa da un libro. Ora si dovrebbe vedere se è uscito prima il libro o Fallout 1, anche se l'idea dei rifugiati che escono dal proprio rifugio è scoprono unmondo distrutto è sempre stato un cliche dei libri, film e giochi apocalittici.

EDIT mi avete preceduti maledetti =D

Comment

Ma l'idea da quello che ho capito è stata presa da un libro. Ora si dovrebbe vedere se è uscito prima il libro o Fallout 1, anche se l'idea dei rifugiati che escono dal proprio rifugio è scoprono unmondo distrutto è sempre stato un cliche dei libri, film e giochi apocalittici.

EDIT mi avete preceduti maledetti =D
                            Si hai ragione.Vabbe comunque adesso non parliamo di somiglianze ma del gioco.Concordo con Alte sto gioco ha i controdick
                            sigpic

Comment

il libro è piuttosto recente infatti lo ha pubblicato su internet perché nessun editore glielo prendeva
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X