Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEWS gameplay di metro 2033

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Si hai ragione.Vabbe comunque adesso non parliamo di somiglianze ma del gioco.Concordo con Alte sto gioco ha i controdick
    Si ha una grafica spettacolare, dal video che si è visto.

Speriamo non mettano i mostri mutanti però.

Comment

ecco la pagina wiki dell'autore

comunque questo gioco m'attizza alla stragrande
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
        Si ha una grafica spettacolare, dal video che si è visto.

Speriamo non mettano i mostri mutanti però.
        Perchè?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Perchè?
          Perchè voglio le comunità di uomini soppravvissuti, che, che ne so, sono diventati pazzi. Cioè vorrei veramente dei pericoli, però di natura umana.

E se ci fossero i mutanti vorrei, vedere un rapporta tra gli uni e gli umani. Un po come accadava in Fallout con i Ghoul.

Vabbè mi sto facendo troppi viaggi mentali

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Naaa, che Fallout 3, scherzi?
            Totalmente diverso, questo è tipo Stalker, FPS con elementi ruolistici con le contropalle
            No, penso intendesse tipo fallout 3 come background.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
              Ma l'idea da quello che ho capito è stata presa da un libro. Ora si dovrebbe vedere se è uscito prima il libro o Fallout 1, anche se l'idea dei rifugiati che escono dal proprio rifugio è scoprono unmondo distrutto è sempre stato un cliche dei libri, film e giochi apocalittici.

EDIT mi avete preceduti maledetti =D
              ragionando così allora, riprendendo quello che ho detto io, Metro prende molto da STALKER, che ha sua volta ha preso tanto (per non dire tantissimo) dal film di Tarkovskji, del 1979, chiamato appunto Stalker (posso citarti ad esempio l'ambientazione postapocalittica, il titolo, la figura dello stalker in sè e via dicendo), però così non ne veniamo più fuori
              Come meccancihe di gioco si baserà tantissimo su quanto visto per il gioco di GSC: un FPS ibrido con componenti da gioco di ruolo. E spero difficile quanto Stalker.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Molto bello.
                Mi ingrippa più di altri.
                Mi ricorda I Am Alive, e ciò è un bene.
                Dico, io adoro ste figate, e sono inpacchettato che Stalker non mi giri su sto Pc, sennò sarebbe stato l'inferno, dato che io apprezzo molto i giochi in cui si sopravvive in ambientazioni post-apocalittiche.
                Eccezzion fatta per i Fallout, a cui ho un rifiuto psicologico, non mi ispirano
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Ecco una preview da parte di GamePro
                  http://www.youtube.com/watch?v=0MuLb...layer_embedded

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                  X