Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE ORANGE BOX : piccolo consiglio :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ma che ladri , tu parli sempre di un gamestop ?
    C'è ne fosse solo uno, di gamestop....
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Noi di gamestop parliamo
      sigpic

Comment

Noi di gamestop parliamo
        Io l'avevo visto tempo fa da Expert a 15 Euro, non so se c'è ancora.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Io l'avevo visto tempo fa da Expert a 15 Euro, non so se c'è ancora.
          Ma a quanto ho capito per questo gioco il prezzo standard dovrebbe essere intorno ai 15-20 e chi non ha questo prezzo è ladro
          Spoiler:
          e anche culo
          sigpic

Comment

Il The Orange Box va preso per PC. Half Life 2 è doppiato in italiano, lo confermo. Comunque, tornando alla differenza fra console e PC, su PC esistono i Trofei: gli Achievements di Steam, che nel solo TF2 sono 250! Ci sono Achievements anche per Portal (14) e HL2: Episode Two (22). In più, giocare a TF2 senza armi sbloccabili, senza gli Achievements, senza il compressore del Pyro, con poca genta nei server vuol dire che stai giocando a una schifezza. E TF2 NON E' UNA SCHIFEZZA! Insomma . l'Orange Box va praticamente sul 90% dei PC e se l'acquisti su Steam (e non su Amazon come ho fatto io, D'oh!) ti costa un poco di meno (o in taluni casi di più) che per PS3. In più, non riesco proprio ad immaginermi di giocare a tutti questi... "capolavori" (definiamoli così, anche se è riduttivo) con il pad... sono giochi nati e pensati per il PC. Visto l'odio viscerale che Valve nutre nei confronti di PS3, credo che abbiano creato l'Orange per PS3 per fare un dispetto ai possessori ("Accidenti, questi giochi capisco che sono fantastici, ma non posso giocare così, non riesco a godermili... meglio spendere altri € 20 per comprarlo per PC" e intanto quelli della Valve ridono malignamente...).

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Il The Orange Box va preso per PC. Half Life 2 è doppiato in italiano, lo confermo. Comunque, tornando alla differenza fra console e PC, su PC esistono i Trofei: gli Achievements di Steam, che nel solo TF2 sono 250! Ci sono Achievements anche per Portal (14) e HL2: Episode Two (22). In più, giocare a TF2 senza armi sbloccabili, senza gli Achievements, senza il compressore del Pyro, con poca genta nei server vuol dire che stai giocando a una schifezza. E TF2 NON E' UNA SCHIFEZZA! Insomma . l'Orange Box va praticamente sul 90% dei PC e se l'acquisti su Steam (e non su Amazon come ho fatto io, D'oh!) ti costa un poco di meno (o in taluni casi di più) che per PS3. In più, non riesco proprio ad immaginermi di giocare a tutti questi... "capolavori" (definiamoli così, anche se è riduttivo) con il pad... sono giochi nati e pensati per il PC. Visto l'odio viscerale che Valve nutre nei confronti di PS3, credo che abbiano creato l'Orange per PS3 per fare un dispetto ai possessori ("Accidenti, questi giochi capisco che sono fantastici, ma non posso giocare così, non riesco a godermili... meglio spendere altri € 20 per comprarlo per PC" e intanto quelli della Valve ridono malignamente...).
              Bha io lo prenderò , magari non è cosi orribile .
              sigpic

Comment

Scusatemi se non ho specificato il mio discorso era riferito a TF e Portal, Half Life 2 è localizzato in italiano insieme ad Episode One, il Two invece è in lingua inglese con i sottotitoli, stiamo parlando comunque della versione per PC.

Elusys

Comment

PS3 è tutto in inglese.

Se come me il tuo PC è cacca prendilo, altrimenti PC senza obiezioni.

Ricordo a tutti che è possibile usare Mouse&Tastiera anche su PS3 se sono Bluetooth
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    PS3 è tutto in inglese.

Se come me il tuo PC è cacca prendilo, altrimenti PC senza obiezioni.

Ricordo a tutti che è possibile usare Mouse&Tastiera anche su PS3 se sono Bluetooth
                    Allora se su PS3 vedi uno bravissimo non è per merito suo ma perchè usa mouse e tastiera?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Allora se su PS3 vedi uno bravissimo non è per merito suo ma perchè usa mouse e tastiera?
                      No, dico solo che se uno non può giocarlo su PC e vuole farlo con mouse e tastiera su PS3 lo può fare.

Comunque alby, un consiglio caldissimo, posta la configurazione del tuo PC in pc games e vedi se ti gira. E' l' opzione più saggia
                      sigpic

Comment

Ma io sono una cacca in ambito PC , ebbene si , non so le mie configurazioni .
                        sigpic

Comment

Ma io sono una cacca in ambito PC , ebbene si , non so le mie configurazioni .
                          Io la so, ma tanto non mi gira HL2, quindi mi devo prendere l'OB per PS3
                          Spoiler:

Comment

Vabbe anche io ho un PC di merda , ma a quanto pare per far girare HL non ci vuole niente di che
                            sigpic

Comment

Vabbe anche io ho un PC di merda , ma a quanto pare per far girare HL non ci vuole niente di che
                              Almeno fatti il primo su Pc, si trova davvero a poco, è bello quanto il due ma è un pelino noioso.
                              Spoiler:

Comment

Ma poi secondo me è il prezzo , ma dove trovo quattro giochi cosi a 12 euro , sopratutto con i tempi che corrono
                                sigpic

Comment

Working...
                                X