Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psp in crisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Psp in crisi

Nonostante il software sia di qualita,non vende nulla.
    Oggi sono rimasto scioccato vedendo le vendite ,il software psp vende 2/3 di quello ps3O__o
    considerando la base installata mi sembra triste.
    secondo voi la situazione si risolleverà,oppure la povera psp è destinata a sprofondare nel oblio?
    EDIT:metto la fonte
    http://www.eurogamer.it/articles/piu...to-anno-scorso
    Last edited by ; 07 November 2009, 21:27.

Probabilmente ciò è dovuto alla mancanza di tanti titoli interessanti per il software in questione,d'altra parte la Sony non si è data molto da fare per la piccola portatile

Comment

Mancanza di titoli di fattura.Poi anche mancanza di innovazioni.

Io preferisco mille volte di più il nintendo ds
      sigpic

Comment

si riprenderà, conta un pò la crisi, un pò l'uscita della Go, un pò il ds che macina giochi.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          si riprenderà, conta un pò la crisi, un pò l'uscita della Go, un pò il ds che macina giochi.
          Anche la pirateria purtroppo.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Anche la pirateria purtroppo.
            penso sia questo.
            annullerei l'opzione mancanza di titoli di qualità.di giochi interessanti ce ne sono tantissimi.

Comment

perché è troppo simile ad una casalinga
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                penso sia questo.
                annullerei l'opzione mancanza di titoli di qualità.di giochi interessanti ce ne sono tantissimi.
                si infatti ce ne sono molti
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non me ne parlate.
                  La PSP è una grande console. Grande multimedialità, grande potenziale e grandi giochi.
                  Peccato per la pirateria, che l'ha rovinata. Totalmente, tant'è che i giochi non filavano più e nessuno ha deciso di sviluppare su PSP. Nonostante gli sforzi di Sony, è ormai una guerra ferma.
                  Il DS conta più di 4300 titoli,con un parco vasto immenso, che dona merda a qualsiasi console di questa generazione, ed è ormai diffuso a larga scala.
                  Dopo la Slim,Sony doveva fermarsi e sviluppare solo nuovi giochi. Si è impegnata, snobbando la PS3, ma sin dall'inizio era una guerra persa. Se ora si dedicherebbero solo in nuovi IP, forse potrebbero sollevare la situazione.
                  Ma è davvero un peccato.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Non me ne parlate.
                    La PSP è una grande console. Grande multimedialità, grande potenziale e grandi giochi.
                    Peccato per la pirateria, che l'ha rovinata. Totalmente, tant'è che i giochi non filavano più e nessuno ha deciso di sviluppare su PSP. Nonostante gli sforzi di Sony, è ormai una guerra ferma.
                    Il DS conta più di 4300 titoli,con un parco vasto immenso, che dona merda a qualsiasi console di questa generazione, ed è ormai diffuso a larga scala.
                    Dopo la Slim,Sony doveva fermarsi e sviluppare solo nuovi giochi. Si è impegnata, snobbando la PS3, ma sin dall'inizio era una guerra persa. Se ora si dedicherebbero solo in nuovi IP, forse potrebbero sollevare la situazione.
                    Ma è davvero un peccato.
                    mi trovi d'accordo. Fermo restando che per me a livello di giochi le prende dal ds, dal punto di vista della multimedialità è la miglior cosa portatile in circolazione. A parte le telefonate (non credo che skype sia così rilevante) ha tutto e se connessa a internet diventa una sorta di mini-portatile. Tra l'altro i giochi, pur non essendo ai livelli del ds, sono di ottima fattura (non fatemi fare la lista [cit. Giopa]). L'unica cosa che mi sento di rimproverargli è la scarsa durata della batteria. Poi diciamo pure che si son dati una bella zappa sui piedi con questa Go! (nel mio paese 0 unità vendute, non scherzo).
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Io stavo proprio pensando di acquistarla, quindi è segno che attira e vende ancora
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                        Io stavo proprio pensando di acquistarla, quindi è segno che attira e vende ancora
                        io ce l'ho da una settimana
                        sigpic

Spoiler:

Comment

io ce l'ho da una settimana
                          Ma io avevo intenzione di prendere la GO...te quale hai?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da @JohnnySantino@ Visualizza Messaggio
                            Ma io avevo intenzione di prendere la GO...te quale hai?
                            NOOOOOOO non fare pazzie prendi una 3000, è la migliore, la Go! è una mezza fregatura.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Non me ne parlate.
                              Ma è davvero un peccato.
                              E' molto più facile piratare un DS di una PSP, non darei la colpa alla pirateria se va male.
                              La colpa è dei giochi deludenti che escono salvo rare eccezioni.

Il DS ha per 3/4 giochi idioti, ma ha il triplo della base installata.

Elusys

Comment

Working...
                              X