Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto collegamento online ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto collegamento online ps2

salve ragazzi, so che alcune persone diranno: "online con ps2?!, ma l'online della ps2 e inesistente"o"fa schifo". Bhe', purtroppo non ho console come ps3, ma ho la ps2 con bei giochi online.Non e il massimo ma io sono una persona che si accontenta.Potreste dirmi come poss collegarla per giocare nline?. Ho sentito dire che bisogna usare un cavo ethernet. Io credio di averlo,e collegato al modem dell'adsl. Ditemi voi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

se non erro è stato chiuso da sony il supporto online per ps2
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sul serio? sul ps store ce ancora la sezione dedicata alla ps2 online mi sembra

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        sul serio? sul ps store ce ancora la sezione dedicata alla ps2 online mi sembra
        Ma si parla già di PS3.
        Fidati, sarebbe piaciuto anche a me giocare online a Burnout Revenge
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

A me a Killzone online deve essere perfetto, visto che la modalità Campi di Battaglia è già quasi perfetta offline.

Comment

Davide ti consiglio di andare a questo link:
            http://it.playstation.com/
            è il sito ufficiale Playstation,vai nella sezione PS2 e dovresti trovare tutto
            greatfede

Comment

cmq i server sono chiusi tutti o meglio quasi tutti perchè io ho visto questo

quindi vuol dire che l'online c'è

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                salve ragazzi, so che alcune persone diranno: "online con ps2?!, ma l'online della ps2 e inesistente"o"fa schifo". Bhe', purtroppo non ho console come ps3, ma ho la ps2 con bei giochi online.Non e il massimo ma io sono una persona che si accontenta.Potreste dirmi come poss collegarla per giocare nline?. Ho sentito dire che bisogna usare un cavo ethernet. Io credio di averlo,e collegato al modem dell'adsl. Ditemi voi
                se le linee sono ancora aperte basta collegare il cavo ethernet al modem e alla PS2
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  cmq i server sono chiusi tutti o meglio quasi tutti perchè io ho visto questo

quindi vuol dire che l'online c'è
                  Dipende, perchè l'online c'era anche nei vecchi NBA 2K, e siccome il gioco è sempre lo stesso o quasi, l'online c'è.

Comment

Working...
                  X