salve ragazzi, so che alcune persone diranno: "online con ps2?!, ma l'online della ps2 e inesistente"o"fa schifo". Bhe', purtroppo non ho console come ps3, ma ho la ps2 con bei giochi online.Non e il massimo ma io sono una persona che si accontenta.Potreste dirmi come poss collegarla per giocare nline?. Ho sentito dire che bisogna usare un cavo ethernet. Io credio di averlo,e collegato al modem dell'adsl. Ditemi voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto collegamento online ps2
Collapse
X
-
se non erro è stato chiuso da sony il supporto online per ps2
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiosul serio? sul ps store ce ancora la sezione dedicata alla ps2 online mi sembra
Fidati, sarebbe piaciuto anche a me giocare online a Burnout Revenge
Comment
-
Davide ti consiglio di andare a questo link:
http://it.playstation.com/
è il sito ufficiale Playstation,vai nella sezione PS2 e dovresti trovare tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiosalve ragazzi, so che alcune persone diranno: "online con ps2?!, ma l'online della ps2 e inesistente"o"fa schifo". Bhe', purtroppo non ho console come ps3, ma ho la ps2 con bei giochi online.Non e il massimo ma io sono una persona che si accontenta.Potreste dirmi come poss collegarla per giocare nline?. Ho sentito dire che bisogna usare un cavo ethernet. Io credio di averlo,e collegato al modem dell'adsl. Ditemi voisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq i server sono chiusi tutti o meglio quasi tutti perchè io ho visto questo
quindi vuol dire che l'online c'è
Comment
Comment