Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto.......!!!!!!!(PS3)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto.......!!!!!!!(PS3)

Allora , ho visto che negli altri store(USA,JAP) ci sono molte cose in più , ho provato ha fare un secondo account online nella ps3 e non ci son riuscito .Mi blocco quando mi dice di mettere un secondo indirizzo e mail e una nuova password Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Siccome non sforno indirizzi e-mail mi potete dire se mi conviene iscrivermi di più su USA o JAP , e anche come si fa a iscriversi con un account USa o JAP ?

Lo so ragazzi , sono un caso disperato , voglio vedere il bravo ragazzo che mi risponderà
    sigpic

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Allora , ho visto che negli altri store(USA,JAP) ci sono molte cose in più , ho provato ha fare un secondo account online nella ps3 e non ci son riuscito .Mi blocco quando mi dice di mettere un secondo indirizzo e mail e una nuova password Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Siccome non sforno indirizzi e-mail mi potete dire se mi conviene iscrivermi di più su USA o JAP , e anche come si fa a iscriversi con un account USa o JAP ?

Lo so ragazzi , sono un caso disperato , voglio vedere il bravo ragazzo che mi risponderà
    Hai creato un nuovo Utente nella PS3?

Comment

Devi mettere un indirizzo realmente esistente con tanto di CAP...
      Cercati un albergo in America e copia i dati
      Per quello giapponese non c'è bisogno di fare niente,basta sparare a muzzo e ti accetta

P.S: la procedura è:
      crea un nuovo utente,fai registrati al playstation network e metti come paese d'origine JAP o USA
      greatfede

Comment

Inventati gli indirizzi mail e iscriviti a tutti due .-.

Comment

SOUL: si ho creato un nuovo utente .
          FEDEevo mettere una password /indirizzo e mail completamente nuovi ? Poi non ho capito bene la cosa dell'account JAP
          MADE:Nerd.xD. Come inventarmi indirizzi ?
          sigpic

Comment

Allora l'indirizzo email puoi inventartelo sia per l'account JAP sia per quello USA,ad esempio:
            madenerd@hotmail.it ()
            Invece l'indirizzo se sei sul psn americano dev'essere vero (e ovviamente dev'essere americano)
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Allora l'indirizzo email puoi inventartelo sia per l'account JAP sia per quello USA,ad esempio:
              madenerd@hotmail.it ()
              Invece l'indirizzo se sei sul psn americano dev'essere vero (e ovviamente dev'essere americano)
              Ok. Come faccio a prendere un indirizzo americano ?
              sigpic

Comment

Ma anche per la Jappolandia devo sparare a caso?
                Come faccio per l'indirizzo?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Ok. Come faccio a prendere un indirizzo americano ?
                  Google is teh way.

Comment

su quello giapponese non ce molto.. però in quello usa ce tanta roba.. per iscriverti è come quello italiano ma devi mettere una nuova email e per la via basta andare su google maps
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Registrato allo Store Jap
                      Spoiler:

Comment

Ragazzi non riesco a trovare una via americana
                        sigpic

Comment

Comunque, ma Marvel Vs Capcom 2 è gratis sullo store Jap?
                          Spoiler:

Comment

Ragazzi 60 punti stima e figaggine a chi mi trova un fottuto indirizzo americano .
                            sigpic

Comment

Io non ricordo quello che ho usato
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X