Nessuno riesce a trovarmi un indirizzo , io non capisco come funziona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto.......!!!!!!!(PS3)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTremont Street di Boston
EDIT:Avrai i 60 punti a lavoro finitoLast edited by _NRX-THE KING_; 08 November 2009, 22:39.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioPoi ci metto un numero a caso . ES:TREMON STREET N 46 ?
EDIT:Avrai i 60 punti a lavoro finito
EDIT: e non dimenticare la figaggine
Comment
-
allora io mi ricordo che avevo da qualche parte il procedimento che era uscito su playgeneration ! Ti prometto che lo cerco, anche perchè farebbe comodo pure a me!
p.s. se io ho già creato un utente non posso più registrarlo su quello americano?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Comunque, ma Marvel Vs Capcom 2 è gratis sullo store Jap?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioCosa devo mettere come Paese/lingua ?
Marco:Grazie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora io mi ricordo che avevo da qualche parte il procedimento che era uscito su playgeneration ! Ti prometto che lo cerco, anche perchè farebbe comodo pure a me!
p.s. se io ho già creato un utente non posso più registrarlo su quello americano?
Guarda, se mi dici che è quello con Ronaldinho di Fifa 08 in copertina lo cerco e aiuto io Alby
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioNessuno riesce a trovarmi un indirizzo , io non capisco come funziona
Comment
Comment