è uscito da pochissimo, lo avranno in qualche centinaio, non tutti sanno della rottura
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 Rotto Il Day One!!!!!!!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi gio, fatti tentare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono molto indeciso,torno dal mio negoziante di fiducia,e mw2 è esposto a 65 euro
io non lo volevo prendere per il prezzo,ma se sta cosi l tentazione è forte.
ps: poi vedere il 90% dei miei amici sul psn,mi fa rosicaresigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovaffanculo,tu sei uno di quelli che mi tartassa di pm provocanti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono molto indeciso,torno dal mio negoziante di fiducia,e mw2 è esposto a 65 euro
io non lo volevo prendere per il prezzo,ma se sta cosi l tentazione è forte.
ps: poi vedere il 90% dei miei amici sul psn,mi fa rosicaresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiointanto non riesci a staccartelo dalla testaOriginariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiovisto gio che il potere di MW2 ti sta influenzando
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,sto impazzendosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioQua dentro chi lo ha ? Sono molto indeciso per il singolo , ma 3-4 ore fanno PENA cazzo mi dura una serata , anche giocando online la cosa non cambia molto .Desmondo sei sicuro ? solo 3-4 ore ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioVabbe , dicono che è corto , ma cosa si farà mai di cosi esaltante in queste 4 ore , da definirlo cosi intenso ?
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon stai impazzendo è solo che stai capendo che MW2 è un grandissimo videogioco
http://www.gameanyone.com/video/171701
Comment
Comment