Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come create/personalizzate i vostri personaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come create/personalizzate i vostri personaggi?

Ieri, creando un personaggio per soul calibur 4(personalizzazione abbastanza limitata a mio parere), mi sono messo a riflettere sul fatto che scelgo sempre e comunque solo donne, con caratteristiche abbastanza equilibrate con una leggera propensione per la velocità(infatti ho scelto lo stile di taki che è sempre stata la mia preferita).

E' più forte di me personaggi maschili proprio non riesco a farli, neanche quando non si vedono come in fallout 3!

Voi che criteri usate?
    A chi o cosa vi ispirate?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Ahem... Sicuro che non sei dell'altra sponda?
    Comunque io faccio sempre personaggi piuttosto somiglianti a me, e nei giochi di ruolo espando quasi esclusivamente eloquenza ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Ahem... Sicuro che non sei dell'altra sponda?
      Comunque io faccio sempre personaggi piuttosto somiglianti a me, e nei giochi di ruolo espando quasi esclusivamente eloquenza ecc.
      Sicuro sicuro...
      Può darsi che non riuscendo a fare personaggi che mi somiglino preferisca farne di completamente diversi...

Rileggendo il mio messaggio e vedendo il mio avatar ho appena capito di avere un debole per le donne ninja

Comment

Io ho fatto personaggi di tutti i tipi a SC4 ma mi basavo sempre sull'aspetto che sulle conseguenze dell'equipaggiamento...
        sono riuscito anche a rifare personaggi come Auron (FFX), Altair (AC), Snake (MGS3) e molti altri...
        ci sono anche video su Youtube sulla creazione di personaggi..
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Li faccio sempre maschili
          Usare una donnina mi sa di frocio
          greatfede

Comment

Idem.
            Sempre e comunque donne,seno prosperoso,mezza svestita...più o meno alla playboy().
            Se non creo uso lo stesso sempre donne..
            L unico personaggio maschile che uso è Mitsurugi.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Li faccio sempre maschili
              Usare una donnina mi sa di frocio
              usare una donnina ti sa da frocio? ò_O chissà come ti diverti allora giocando a tomb raider io invece non faccio discriminazioni se il personaggio è ben fatto non importa che sia uomo o donna
              comunque per rispondere alla domanda io creo personaggi sia femminili che maschili e mi ispiro molte volte a personaggi di altri videogame tipo cammy, sephiroth jin kazama ecc.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                usare una donnina ti sa da frocio? ò_O chissà come ti diverti allora giocando a tomb raider io invece non faccio discriminazioni se il personaggio è ben fatto non importa che sia uomo o donna
                comunque per rispondere alla domanda io creo personaggi sia femminili che maschili e mi ispiro molte volte a personaggi di altri videogame tipo cammy, sephiroth jin kazama ecc.
                Nono,hai capito male,se mi ritrovo a impersonare direttamente una gnocca come Lara sono ben contento,ma creare un personaggio femminile di mio spunto non mi piace
                greatfede

Comment

Io faccio di tutto, basta che venga fuori qualcosa di decente.

Comment

Io perlomeno cerco di creare un personaggio decente...

Comment

cerco di crearlo il piu figo possibile, ma una cosa che adoro quando creo i miei personaggi e di metterli una maschera, come rey misterio XD

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Il mio ultimo personaggio,fatto in Oblivion:
                        Spoiler:
                        [IMG][/IMG]
                        greatfede

Comment

Spoiler:
                          [IMG][/IMG]
                          Stavo proprio per proporre di esporre le nostre creature, solo che non so come fare con la ps3

Comment

Spoiler:
                            [IMG][/IMG]

Ma che versionaccia è?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Ma che versionaccia è?
                              è versione pc,ma xfire nel catturare le immagini e nel fare i video peggiora di tantissimo la qualità

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Stavo proprio per proporre di esporre le nostre creature, solo che non so come fare con la ps3
                              Boh,prova a usare una fotocamera...
                              greatfede

Comment

Working...
                              X