Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio sul nintendo ds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un consiglio sul nintendo ds

salve a tutti! sapendo che su gamesurf ci sono molti intenditori della piccola nintendo volevo chiedere un consiglio. volevo acquistare una nintendo ds, spinto anche da giochi come scribblenauts, l'esclusiva di okami 2 e i vari j-rpg che nella maggior parte delle altre console mi scordo
    Ecco, volevo sapere quale versione sia la più consigliata; DS lite? DSi? o nn so quale altra versione esista XD
    per il DSi se non erro avevo sentito che dovrebbero uscire anche giochi che sfruttano la telecamerina...
    ditemi la vostra

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Io sinceramente di solito prendo sempre le console più nuove, quindi preferirei il DSi

Comment

Personalmente prenderei quella normale, se non sbaglio puoi metterci i giochi gba(ma non ne sono sicuro).
      Costa meno e di sicuro i giochi che useranno la telecamera non saranno tanti.

Altrimenti prendi la dsi xxxxxl
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

DsLite, senza se e ma.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Direi il lite.
          lascia perdere il primo ds, lo schermo non regge il confronto con gli attuali
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A proposito per normale intendevo la lite!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Direi il lite.
              lascia perdere il primo ds, lo schermo non regge il confronto con gli attuali
              oook il primo a dire il vero non lo avevo considerato anche perchè pensavo che non fosse piu in commercio e le console le acquisto solo nuove mi sa che prenderò il lite allora...qualcuno sa il prezzo?e poi i giochi che prezzo hanno? si sono abbassati in po? tempo fa vidi di sfuggita dei giochi a 50 euro *_* costano cosi tanto i giochi di punta?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Personalmente prenderei quella normale, se non sbaglio puoi metterci i giochi gba(ma non ne sono sicuro).
                Costa meno e di sicuro i giochi che useranno la telecamera non saranno tanti.

Altrimenti prendi la dsi xxxxxl
                vero avevo letto qualcosa su una DSi "fat" XD ma che cambia?

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  oook il primo a dire il vero non lo avevo considerato anche perchè pensavo che non fosse piu in commercio e le console le acquisto solo nuove mi sa che prenderò il lite allora...qualcuno sa il prezzo?e poi i giochi che prezzo hanno? si sono abbassati in po? tempo fa vidi di sfuggita dei giochi a 50 euro *_* costano cosi tanto i giochi di punta?
                  Ebbene si, per quell' obrobrio di "gioco" chiamato brain training 50 euro veramente non stanno nè in cielo nè in terra
                  Last edited by 2+2=5; 09 November 2009, 14:53.

Comment

vero avevo letto qualcosa su una DSi "fat" XD ma che cambia?
                    E' mostruosamente grossa
                    Posso solo immaginare quanto saranno pixellosi i giochi...
                    Comunque scherzavo, non te la consiglio.

Comment

E' mostruosamente grossa
                      Posso solo immaginare quanto saranno pixellosi i giochi...
                      Comunque scherzavo, non te la consiglio.
                      si si che non me la consigliavi avevo capito solo non capivo come mai la controtendenza di fare una console più grande della precedente mentre di solito si cerca di renderle più portatili

Comment

Io ho un Ds normale, perchè prima non avevano i nuovi colori del lite e io lo volevo azzurro
                        Però con sti prezzi non prendo mai giochi.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Ebbene si, per quell' obrobrio di "gioco" chiamato brain training 50 euro veramente non stanno nè in cielo nè in terra
                          ma il prezzo medio dei giochi qual'è? scusate l'ignoranza

Comment

ma il prezzo medio dei giochi qual'è? scusate l'ignoranza
                            a parte il fatto che tra i vari Ds, senza ombra di dubbio la tua scelta deve pendere per il Ds Slim&lite, i prezzi dei giochi non sono così esorbitanti. 50€ non credo di averli mai visti per un gioco, finora quello più caro che ho visto è Kingdom Hearts 358/2 days a 44,90€, uscito da appena un mese. Poi i prezzi vanno dai 15€ai 40€, anche se dipende sempre da dove acquisti. Su ebay per esempio ho trovato lo stesso KH 358/2 spedito a 30€
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Un ds lite dovrebbe costare di media sui 149€,ma contando le promozioni natalizie lo trovi sicuramente intorno ai 100€. Per quanto riguarda i giochi quelli appena usciti vengono sui 40€

Comment

Working...
                              X