visto ieri il DSi... 179 euro! pensavo un pelo meno...vedrò quanto costa il lite e farò la mia scelta. comunque ho visto che i giochi migliori( che sono quelli per cui acquisterei la console) costano tutti sui 40 euro *_* se compro anche il ds sarà un'altro passo verso la bancarotta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un consiglio sul nintendo ds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovisto ieri il DSi... 179 euro! pensavo un pelo meno...vedrò quanto costa il lite e farò la mia scelta. comunque ho visto che i giochi migliori( che sono quelli per cui acquisterei la console) costano tutti sui 40 euro *_* se compro anche il ds sarà un'altro passo verso la bancarotta
Pensa solo allo squilibrio tra il rapporto costo di produzione/costo di vendita tra un gioco ds e un gioco next gen
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiovisto ieri il DSi... 179 euro! pensavo un pelo meno...vedrò quanto costa il lite e farò la mia scelta. comunque ho visto che i giochi migliori( che sono quelli per cui acquisterei la console) costano tutti sui 40 euro *_* se compro anche il ds sarà un'altro passo verso la bancarottaLast edited by lagunalex; 12 November 2009, 12:57.
Comment
Comment