Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio sul nintendo ds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

visto ieri il DSi... 179 euro! pensavo un pelo meno...vedrò quanto costa il lite e farò la mia scelta. comunque ho visto che i giochi migliori( che sono quelli per cui acquisterei la console) costano tutti sui 40 euro *_* se compro anche il ds sarà un'altro passo verso la bancarotta

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      visto ieri il DSi... 179 euro! pensavo un pelo meno...vedrò quanto costa il lite e farò la mia scelta. comunque ho visto che i giochi migliori( che sono quelli per cui acquisterei la console) costano tutti sui 40 euro *_* se compro anche il ds sarà un'altro passo verso la bancarotta
      Per quanto siano belli i giochi ds mi rifiuto categoricamente di spendere più di un gioco nuovo per psp o un gioco meno nuovo per ps3.

Pensa solo allo squilibrio tra il rapporto costo di produzione/costo di vendita tra un gioco ds e un gioco next gen
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        ma prenditi il lite che si trova massimo sui 130€ (ma massimo), in più puoi giocare con veri capolavori del GBa (alcuni già te li ho detti) mentre cerchi qualche gioco per ds a prezzo conveniente (ebay?). Se poi ti interessa la telecamera...
        Last edited by lagunalex; 12 November 2009, 12:57.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
        X