Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burnout Paradise: The Ultimate Box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Burnout Paradise: The Ultimate Box

Qualcuno di voi ha preso questa seconda versione di Burnout? xke mi avevano detto ke in questa si trovavano tutti i veicoli strani e tipo le auto giocattolo e le auto speciali o le auto della polizia, ma nn riesco a capire cm sbloccarle xke andando nel garage me le da bloccate e x sbloccarle le devo comperare nn capisco
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

ciao.
    come da regolamento ti chiedo gentilmente di evitare la scrittura in stile sms.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ok scusa, non sapevo di questa nuova regola:

Qualcuno di voi ha preso questa seconda versione di Burnout? Perche mi avevano detto che in questa si trovavano tutti i veicoli strani e tipo le auto giocattolo e le auto speciali o le auto della polizia, ma non riesco a capire come sbloccarle perche andando nel garage me le da bloccate e per sbloccarle le devo comperare non capisco

Comment

ci sono delle aggiunte, che comprendono tutte le patch uscite fino ad ora, la modalità multyplayer e la possibiltà di poter riavviare subito le gare, ma le altre vetture te le devi comprare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          ci sono delle aggiunte, che comprendono tutte le patch uscite fino ad ora, la modalità multyplayer e la possibiltà di poter riavviare subito le gare, ma le altre vetture te le devi comprare
          Io ho sia la versione classica prima uscita ora ho preso l'ultimate box xke dovrebbe avere queste nuove vetture ma nn so cm sbloccarle.

Comment

Non riesci a sbloccarle perchè non puoi,l'ultimate box non contiene queste nuove vetture
            greatfede

Comment

le devi comprare come nella versione standard
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X