ragazzi ho appena comprato bad company per ps3 e ci sto giocando da un paio di giorni...ho riscontrato un piccolo problema grafico cioè che sullo schermo di gioco appaiono dei piccoli pallini bianchi e l'immagine nn è perciò mai pulita...qualcuno che lo ha giocato mi puo confermare questo problema?grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi con bad company
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
non credo perche unchy 2 va ke una favola...bo cmq vi ringrazio x le rrisposte e ha proposito ha un audio e una colonna sonora da brividi
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioha un audio e una colonna sonora da brividi
P.S.: Fundo perdonami. Sai che faccio post del genere raramente.
P.P.S.: Marino, forse è meglio se specifichi il tipo di televisore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioragazzi ho appena comprato bad company per ps3 e ci sto giocando da un paio di giorni...ho riscontrato un piccolo problema grafico cioè che sullo schermo di gioco appaiono dei piccoli pallini bianchi e l'immagine nn è perciò mai pulita...qualcuno che lo ha giocato mi puo confermare questo problema?grazie in anticipoLast edited by sackula; 11 November 2009, 22:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioragazzi ho appena comprato bad company per ps3 e ci sto giocando da un paio di giorni...ho riscontrato un piccolo problema grafico cioè che sullo schermo di gioco appaiono dei piccoli pallini bianchi e l'immagine nn è perciò mai pulita...qualcuno che lo ha giocato mi puo confermare questo problema?grazie in anticipo
potresti dirmi con che televisore e con che cavo video giochi?
Comment
-
gioco con un sony 42 pollici con cavo hdmi cmq gli altri giochi nn mi hanno mai dato problemi...non so adesso è un effetto sgranatura proprio del gioco :s
Comment
Comment