Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mouse ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuell'arnese lì non ha assolutamente niente a che vedere con mouse & tastiera,è semplicemente ingiocabile,senza contare che fa pure cagare in tutto il resto
io ho sentito che è veramente ottimo,da persone che l'hanno giocato.
ps:tu l'hai giocato?
Comment
-
Ma dai, ragazzi, col Sixaxis si gioca precisamente, parola di Francesco Amadori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa dai, ragazzi, col Sixaxis si gioca precisamente, parola di Francesco Amadori.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioci fosse qualcosa che ti piace a te,-_________________-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa dai, ragazzi, col Sixaxis si gioca precisamente, parola di Francesco Amadori.
con il pad non si gioca perfettamente,(con gli fps),ad esempio in killzone2 dvo mouvere e dita a mò di flash per rincorrere i nemici con il mirino
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ma anzichè sfanfaronare, illuminaci. dove stanno i difetti? ma quella levetta corrisponde ai tasti direzionali della tastiera? si spara con il tasto sinistro? spiegati meglio no? dove stà la fregatura?
*il mouse va a scatti
*il pad è impossibile da tenere saldamente in mano
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDue motivi :
*il mouse va a scatti
*il pad è impossibile da tenere saldamente in mano
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioci fosse qualcosa che ti piace a te,-_________________-
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosinceramente anche io diffisavo di quella roba. ma gli scatti sono vistosi?
Comunque gli scatti sono atroci,da farti venire voglia di lanciarlo dalla finestra
Per fortuna che non l'ho comprato io
Spoiler:L'unica soluzione è trasferire tastiera e mouse su PS3,così si ottiene la perfezione,non con quelle merde di ibridi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocon la tastiera e il mouse non si può giocare spaparanzati
Comment
-
Ma solo io non trovo problemi di mira col Sixaxis?
Vedere Resistance FoM.
Pur non avendo il supporto tastiera è giocabilissimo col pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAh bè all'inizio dicevi che era 7000000000 volte meglio del pad
Comunque gli scatti sono atroci,da farti venire voglia di lanciarlo dalla finestra
Per fortuna che non l'ho comprato io
Comment
Comment