Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mouse ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa solo io non trovo problemi di mira col Sixaxis?
Vedere Resistance FoM.
Pur non avendo il supporto tastiera è giocabilissimo col pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIn resistance si mira col 6assi?
Bho, caro Andrew, ma io sinceramente lo trovo comodo e perfetto, dato che io finora non ho fatto FPS pesanti, e anzi, il Pad PS3 è perfetto per i giochi dinamici stile Uncharted.
E poi sinceramente io trovo il Controller della 360 moooooolto scomodo, ma ho giocato solo un paio di volte, che sono poche per giudicareLast edited by Anto98; 11 November 2009, 21:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa solo io non trovo problemi di mira col Sixaxis?
Vedere Resistance FoM.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTi sembra di giocare bene,ma in realtà potresi avere molto di meglio
Comment
-
Vedere Resistance FoM.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo, intendevo il Pad PS3 xD
Bho, caro Andrew, ma io sinceramente lo trovo comodo e perfetto, dato che io finora non ho fatto FPS pesanti, e anzi, il Pad PS3 è perfetto per i giochi dinamici stile Uncharted.
E poi sinceramente io trovo il Controller della 360 moooooolto scomodo, ma ho giocato solo un paio di volte, che sono poche per giudicare
Ps:1000 post!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIl controller 360 è il più comodo che ci sia...
mi ci trovo malissimo,con gli fps non trovo differenze,mentre con calcio-action è veramente scomodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIl controller 360 è il più comodo che ci sia...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
mi ci trovo malissimo,con gli fps non trovo differenze,mentre con calcio-action è veramente scomodo.Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPerò bisogna dire che se uno ha le mani piccole il controller 360 è un incubo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNo, intendevo il Pad PS3 xD
E poi sinceramente io trovo il Controller della 360 moooooolto scomodo, ma ho giocato solo un paio di volte, che sono poche per giudicare
beh non è che sia proprio una cosa soggettiva. e lascia che te lo dica uno che li usa entrambi. Per gli fps, il pad 360, spacca. Conta poco, perchè alla fine il tuo avversario ha il tuo stesso pad, ma il 360 con i suoi grilletti ben fatti, e le leve assimetriche è tutta un'altra musica il pad della ps3 ha il vantaggio che non lo devi reimparare fin dai tempi della ps1, ma purtroppo questo è anche il suo svantaggio, è un pò antiquato. Per trovargli dei lati positivi, è sicuramente più rilassante, ma si potesse fare pad 360 contro pad ps3, quello 360 avrebbe parecchio vantaggio negli fps. il mouse poi, stà su un altro pianeta proprio. Mi chiedo infatti perchè cacchio abbiamo telecamere che leggono i movimenti, e non abbiamo un cacchio di mouse usb sulle consolle.... mah,,,,
ps. secondo me la differenza tra i due pad, è che nella 360, la levetta sinistra stà dove dovrebbe stare, al posto della croce di tasti che oramai è morta.Last edited by Andrew Clemence; 11 November 2009, 22:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non è che sia proprio una cosa soggettiva. e lascia che te lo dica uno che li usa entrambi. Per gli fps, il pad 360, spacca. Conta poco, perchè alla fine il tuo avversario ha il tuo stesso pad, ma il 360 con i suoi grilletti ben fatti, e le leve assimetriche è tutta un'altra musica il pad della ps3 ha il vantaggio che non lo devi reimparare fin dai tempi della ps1, ma purtroppo questo è anche il suo svantaggio, è un pò antiquato. Per trovargli dei lati positivi, è sicuramente più rilassante, ma si potesse fare pad 360 contro pad ps3, quello 360 avrebbe parecchio vantaggio negli fps. il mouse poi, stà su un altro pianeta proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTi sembra di giocare bene,ma in realtà potresti avere molto di meglio
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi, col mouse pc non c' è scampo. tutto più veloce ed intuitivo.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogiocabile è giocabile,ma il mouse è un altro livello,con il pad ti senti legato.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
mi ci trovo malissimo,con gli fps non trovo differenze,mentre con calcio-action è veramente scomodo.
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPerò bisogna dire che se uno ha le mani piccole il controller 360 è un incubo
@ Andrew: Bhe, innovativo è innovativo.
Ma sinceramente, con la mia fanboyetà rimango vecchia scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Ecco il fanboy
:
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofanboy un corno,io il pad 360 lo possiedo
Comment
Comment