quale meglio per l'online ps3???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
auricolare o tastiera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPer me l'auricolare è meglio,senti la persona con cui parli,e poi costa poco e niente,basta trovarne uno in giro di qualsiasi marca che funzioni; tanto non è necessario quello ufficiale ps3
Inazittutto se punti alla qualità (ovvero un auricolare che duri tanto) ti direi di puntare a quello sony (39 euro spesi bene )
Quelli da poco,oltre a essere il doppio più fragili,hanno pure il rischio di non essere compatibili.
Be certo però costano 19 euro
Mah,se te ne becchi uno non compatibile e te ne riprendi un alto alla fine vai a spendere la stessa cifra che quello ufficiale
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe qui bisogna vedere....
Inazittutto se punti alla qualità (ovvero un auricolare che duri tanto) ti direi di puntare a quello sony (39 euro spesi bene )
Quelli da poco,oltre a essere il doppio più fragili,hanno pure il rischio di non essere compatibili.
Be certo però costano 19 euro
Mah,se te ne becchi uno non compatibile e te ne riprendi un alto alla fine vai a spendere la stessa cifra che quello ufficiale
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBho guarda io ne ho preso 1 a 15€ per la ps3 perchè volevo giocare a cod in cuffia con un mio amico,non avevo voglia di spendere una cifra e ho preso quello più economico che direi funziona più che bene per quello che l'ho pagato. Poi uno i soldi li spende come vuole,l'auricolare non è necessario per l'esperianza di gioco
Comment
-
Io prenderò il primo che trovo, magari insieme a Uncha 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioil negozio proprio della sony lo vende???
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiook che marca mi consigli ??? perchè ps3 officiale costa 40 e per me è un po troppo
Comment
Comment