Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auricolare o tastiera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• auricolare o tastiera

quale meglio per l'online ps3???
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

tastiera riesci a scrivere molto più velocente senza usare il joystik come prima
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Assolutamente auricolare,così nelle partite online parli a ruota libera (anche mentre muovi il personaggio) senza dover scrivere niente!
      greatfede

Comment

l'auriolare ovvio, così puoi sentire la mia calda voce

Comment

Si sente comunque .-.

Comment

Per me l'auricolare è meglio,senti la persona con cui parli,e poi costa poco e niente,basta trovarne uno in giro di qualsiasi marca che funzioni; tanto non è necessario quello ufficiale ps3

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Per me l'auricolare è meglio,senti la persona con cui parli,e poi costa poco e niente,basta trovarne uno in giro di qualsiasi marca che funzioni; tanto non è necessario quello ufficiale ps3
              Be qui bisogna vedere....
              Inazittutto se punti alla qualità (ovvero un auricolare che duri tanto) ti direi di puntare a quello sony (39 euro spesi bene )
              Quelli da poco,oltre a essere il doppio più fragili,hanno pure il rischio di non essere compatibili.
              Be certo però costano 19 euro
              Mah,se te ne becchi uno non compatibile e te ne riprendi un alto alla fine vai a spendere la stessa cifra che quello ufficiale
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Be qui bisogna vedere....
                Inazittutto se punti alla qualità (ovvero un auricolare che duri tanto) ti direi di puntare a quello sony (39 euro spesi bene )
                Quelli da poco,oltre a essere il doppio più fragili,hanno pure il rischio di non essere compatibili.
                Be certo però costano 19 euro
                Mah,se te ne becchi uno non compatibile e te ne riprendi un alto alla fine vai a spendere la stessa cifra che quello ufficiale
                Bho guarda io ne ho preso 1 a 15€ per la ps3 perchè volevo giocare a cod in cuffia con un mio amico,non avevo voglia di spendere una cifra e ho preso quello più economico che direi funziona più che bene per quello che l'ho pagato. Poi uno i soldi li spende come vuole,l'auricolare non è necessario per l'esperianza di gioco

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Bho guarda io ne ho preso 1 a 15€ per la ps3 perchè volevo giocare a cod in cuffia con un mio amico,non avevo voglia di spendere una cifra e ho preso quello più economico che direi funziona più che bene per quello che l'ho pagato. Poi uno i soldi li spende come vuole,l'auricolare non è necessario per l'esperianza di gioco
                  No,non è affatto necessario,solo io l'ho preferito confidando sulla maggiore qualità ---> maggiore durata
                  greatfede

Comment

Io prenderò il primo che trovo, magari insieme a Uncha 2.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

il negozio proprio della sony lo vende???
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        il negozio proprio della sony lo vende???
                        Lo trovi in un qualsiasi negozio di elettronica

Comment

ok che marca mi consigli ??? perchè ps3 officiale costa 40 e per me è un po troppo
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

e poi dove si collega???
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              ok che marca mi consigli ??? perchè ps3 officiale costa 40 e per me è un po troppo
                              Se non vuoi prendere quello ufficiale va bene uno qualsiasi,basta che non sia di una marca sconosciuta

Comment

Working...
                              X