Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia d'oro al WCG '09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Italia d'oro al WCG '09

Non porterà medaglie nel medagliere ufficiale, non sarà importante come un primo posto a Warcraf III o a Starcraft, però la vittoria di Enrico Aurora a Wisestar 2 (gioco per cellulare) è una gran bella soddisfazione per lui e per tutti i videogiocatori italiani. Tra l'altro la soddisfazione per noi è doppia perché in finale ha battutto un francese, mentre per lui è tripla visto che il montepremi era di 6000 dollarozzi. Nel ranking l'italia è 13, e visto che il totale delle nazioni partecipanti è di 77 direi che non stiamo messi male.
    Il prossimo appuntamento è a Los Angeles. Tra l'altro tra i racing game tra i quali scegliere, attraverso un sondaggio, quello su cui sfidarsi il prossimo anno c'è anche GT 5... ottimisti! lol

Ma bene!
    A me piacciono molto ste iniziative che coinvolgono i videogiochi come un media, perciò non posso far altro che esserne allegro!
    Però per vincere a Starcraft ce ne vuole veramente tanto, provate a giocare con quei geniacci dei coreani
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma bene!
      A me piacciono molto ste iniziative che coinvolgono i videogiochi come un media, perciò non posso far altro che esserne allegro!
      Però per vincere a Starcraft ce ne vuole veramente tanto, provate a giocare con quei geniacci dei coreani
      Tzè,mandiamo loaldnt e gli apre il culo a tutti

Spoiler:
      Per chi non lo avesse capito loaldnt è NERD
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio

Spoiler:
        QUOTO!!!!!!!1!11111!!!!!
        sigpic

Comment

Ma bene!
          Infatti i coreani sono i primi del medagliere! lool

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio

Spoiler:
            Loaldnt canta Rockstar?
            Allora Teale è Jason Nevins
            Scherzi a parte, i coreani sono caccosamente bravi, ma sugli FPS e sui Racing Game noi italiani stiamo messi molto bene, ci sono davvero molti giocatori che farebbero concorrenza agli americani
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Che sigla è WCG??

Comment

Gioco per cellulare....

My god.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Che sigla è WCG??
                  World Cyber Games. La finale italiana è stata fatta qui a Roma, durante il Romics ad inizio ottobre, i vincitori poi sono andati in Cina per le finali mondiali.

Comment

Ma bene!

Tsè, dovevi vedere me su bnet.com, tutti i coreani li asfaltavo come un rullo compressore [cit.]
                    Tanto tempo fa, però ownavo lo stesso

Comment

Con tutto il rispetto per il vincitore (e vive congratulazioni a lui), ma sta roba del giochetto da cellulare non mi inorgoglisce manco per niente. Piuttosto pensiamo che nei giochi seri continuiamo a sukare^^
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Con tutto il rispetto per il vincitore (e vive congratulazioni a lui), ma sta roba del giochetto da cellulare non mi inorgoglisce manco per niente. Piuttosto pensiamo che nei giochi seri continuiamo a sukare^^
                        è da sta mattina, quando ho letto il comunicato stampa, che penso la stessa cosa...

... ma io in termini ancora meno lusinghieri
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          A suckare non direi visto che comunque nella classifica generale siamo 13i su 77, certo non tra le nazioni migliori, ma io direi di fascia medio alta, e cmq qui da noi sta crescendo molto il fenomeno dei videogame, e non inteso solo come divertimento per bambini, quindi credo che nel giro di un paio d'anni possiamo piazzare anche noi una o due persone sul podio di qualche gioco un po' più serio.
                          Cmq sarà anche stato un giochetto da cellulare, ma se cmq viene selezionato in una manifestazione tanto importante, e viene dato un montepremi di 6000 dollari, non è così stupido (io non so nemmeno che gioco sia a dire il vero... lol).

Comment

Accontentato :

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Cmq sarà anche stato un giochetto da cellulare, ma se cmq viene selezionato in una manifestazione tanto importante, e viene dato un montepremi di 6000 dollari, non è così stupido (io non so nemmeno che gioco sia a dire il vero... lol).
                              bhe, erano non parte dei veri WCG, ma del Samsung Mobile Challenge, inserito li... facile capire chi sponsorizzasse la cosa e il perché della presenza di quel gioco

comunque io avrei perso anche a quello
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X