Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Single o Multi Player?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Single o Multi Player?

Visto che l'argomento trattato nel podcast mi è sembrato molto interessante, lo ripropongo sul forum per sentire i pareri di tutti.
    Quindi, sbizzaritevi, single o multi player?

Personalmente, per me single tutta la vita, il multi lo considero un'aggiunta e basta, e per gli acquisti mi baso solo sul single player.

Voi?
    Last edited by Teale; 16 November 2009, 22:59.

Single per sempre !!!!
    sigpic

Comment

L'unico vero multiplayer che mi appassiona è la saga di Call of duty,per il resto baso i miei acquisti sul single.

Comment

Il singolo, in lui si racchiude lo spirito del gioco, d'altronde molti giochi mi piacciono per il singolo.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Per l'acquisto mi baso solo sul single player ma se c'è un buon multiplayer è meglio ancora
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

sempre basato sul single, e mai cambierò. Infatti non mi è piaciuto quando, nel podcast, si è trattato il multi come una feature da raggiungere in futuro, così che possiamo auto-migliorarci. Non vedo perchè debba essere il multi ad essere l'anima di un gioco, e non viceversa.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io in genere preferisco il single ma in alcuni generi l' online è fondamentale come ad esempio i giochi di calcio,fps e i giochi sportivi in generale
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io prediligo il single,poi se c'è l'online meglio
                Comunque se devo scegliere fra day one di un gioco col multiplayer e un gioco senza,mi butto ovviamente sul primo
                greatfede

Comment

Io per ora mi baso esclusivamente sulla campagna in signolo. Però giochi come pes e forza basano gran parte della loro esperienza sul multiplayer, così come un modern warfare 2. Ho letto di una modalità multiplayer anche per God of War III, non che sia un male, ma cmq è una cosa in più che si va ad aggiungere al vero cuore del gioco ovvero il single, cioè chi ha la ps3 non comprerà gow 3 per l'online, ma per la campagna in singolo, ovviamente.

Comment

Appunto, il multiplayer lo considero un'aggiunta.
                    Non prediligerei mai un gioco basato sul multiplayer, LBP a parte

Comment

Un FPS con un single di 6 ore se non avesse il multi non lo cagherei manco di striscio.
                      Ogni riferimento a cod è puramente voluto.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Beh, dipende dal gioco... un Left 4 Dead o un Borderlands solo per il singolo non me li prenderei mai
                        sigpic

Comment

Dipende decisamente dal genere...

Direi che il futuro degli Fps sta nel multy...probabilmente assisteremo allo scontro di eserciti e fazioni di migliaia di "wargamer" collegati simultaneamente allo stesso server di gioco, che decideranno in tempo reale la "Storia" di un conflitto che si plasmerà attorno a noi e alle nostre vittorie/sconfitte...e l'esperienza in singolo diventerà un'esperienza marginale.

Per altri generi l'online sarà e resterà sempre un'aggiunta che potrà arricchire l'esperienza in singolo, ma non sostituirla.

Baso anch'io i miei acquisti sul singleplayer, penso di potermi definire un hardcore gamer (online ci sto davvero poco)...ma, dopo aver scoperto le gioiei del multiplayer di Killzone 2, credo che per certi generi l'online avrà un'importanza sempre maggiore se non addirittura preminente...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Single!
                            Io voglio una storia, anche semplice, che motivi le mie azioni.
                            Infatti non trovo soddisfazione a giocare i livelli utenti di lbp perchè non hanno una storia
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

in generae single.
                              Ma con fps è il multi a farla quasi sempre da padrone,è anche in altri giochi tipo little big planet.

Comment

Working...
                              X