Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Single o Multi Player?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I giochi sono una forma di comunicazione, questo può avvenire solo con una trama ben scritta che plasma una storia in singolo.
    Il single player lo ritengo ancora la parte più importante in un videogioco, l'online serve solo per scannazzarsi allegramente, infatti io finisco sempre prima il single, poi casomai passo al gioco online.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      sempre basato sul single, e mai cambierò. Infatti non mi è piaciuto quando, nel podcast, si è trattato il multi come una feature da raggiungere in futuro, così che possiamo auto-migliorarci. Non vedo perchè debba essere il multi ad essere l'anima di un gioco, e non viceversa.
      Infatti non è stato detto questo. Riascolta.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

online non so perche, ma il singolo dopo averlo finito, diventa noioso, sono sempre gli stessi livelli, mentre online, le partite sono sempre diverse, mai uguali o ripetitive, certo, ci deve essere un buon single player, ma senza l'online per me un gioco perde tutto il divertimento

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io ribadisco quanto detto nel Podcast. Dipende molto dal genere
          Un devil May Cry non ha senso in multi (così come God of War o Dead Space) quindi lo valuterei per quello che da in singolo. Gi sono giochi che però in multi danno moltissimo in più. Gli stessi giochi sportivi con piattaforme multiplayer decenti hanno una curva della longevità tendente ad infinito.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Un FPS con un single di 6 ore se non avesse il multi non lo cagherei manco di striscio.
            Ogni riferimento a cod è puramente voluto.
            qutone

Comment

Io preferisco sempre il single player e anche per questo non sono un amante degli FPS.
              Quando gioco online lo faccio prevalentemente per i trofei, per questo quando completo tutti i trofei online di un gioco smetto puntualmente di giocarci.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                Visto che l'argomento trattato nel podcast mi è sembrato molto interessante, lo ripropongo sul forum per sentire i pareri di tutti.
                Quindi, sbizzaritevi, single o multi player?

Personalmente, per me single tutta la vita, il multi lo considero un'aggiunta e basta, e per gli acquisti mi baso solo sul single player.

Voi?
                Single tutta la vita il multi serve per divertirsi con gli amici, ma non è indispensabile.

Comment

meglio il single player... il multy è un aggiunta molto gradita
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Il single mi piace, ma non riesco proprio a rigiocarlo, lo faccio solo per scoprire la trama del gioco. Il multy mi droga invece.

P.s.: Con army of two sto rivalutando la cooperativa.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                      Il single mi piace, ma non riesco proprio a rigiocarlo, lo faccio solo per scoprire la trama del gioco. Il multy mi droga invece.

P.s.: Con army of two sto rivalutando la cooperativa.
                      Dipende anche dal gioco,ci sono certi giochi che mi sparerei piuttosto che rigiocare e altri che rigioco con piacere immenso
                      greatfede

Comment

Tipo i giochi di ruolo li prendo solo per il singolo e snobbo l'online.

Comment

Singolo tutta la vita.

Ma naturalmente non disdegno l' online in giochi specifici soprattutto.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Prima di tutto single player:se non e' figo in single,non se ne fa niente.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Prima di tutto single player:se non e' figo in single,non se ne fa niente.
                              Anche io la penso come te, però tu davanti un MW2 come ti poni? Cioè magari avrà anche una bella storia, ma 5/6 ore sono troppo poche.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Anche io la penso come te, però tu davanti un MW2 come ti poni? Cioè magari avrà anche una bella storia, ma 5/6 ore sono troppo poche.
                                Semplice:vado da blockbuster,appena ho 2-3 giorni liberi e lo noleggio!
                                ...Se spendo 70€ voglio un single player decente,ecchecacchio,6 ore e' una presa per il culo.....

Comment

Working...
                                X