Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i giochi del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i giochi del 2009

ciao a tutti, siamo a novembre, ormail il gioco è fatto, vorrei presentare qui la mia lista delle sorprese e delle delusioni del 2009 e alla fine le mie aspettative per il 2010:

sorprese: modern warfare 2, assassin's creed 2, star wars the force unleashed ultimate sith edition, uncharted 2, batman arkham asylum, fifa 2010, dragon age origins

delusioni: resident evil 5, pes 2010, terminator salvation

in attesa: avatar the videogame, aliens vs predator, infamous 2, dead space 2,the old republic, star wars battlefront 3
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Come fai a mettere nelle sorprese Assassin's creed 2 se non è ancora uscito???

Comment

è uscito oggi
      sigpic

Comment

Ah bè considerando anche che tu l'abbia giocato 9 ore,non puoi metterlo certo nelle sorprese...
        Chissà magari giocandolo più a fondo ti delude
        greatfede

Comment

non faccio pubblicità ad assassin's creed 2, lo considero solo una sorpresa inattesa dato il primo aveva deluso per la sua ripetitività. comuqnue lo scopo del forum è di evindenziare i titoli del 2009
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            non faccio pubblicità ad assassin's creed 2, lo considero solo una sorpresa inattesa dato il primo aveva deluso per la sua ripetitività. comuqnue lo scopo del forum è di evindenziare i titoli del 2009
            Eh appunto,anche io il primo dopo poche ore di gioco l'avevo considerato divertentissimo,ma,dopo averlo finito mi ero fatto due palle...
            Stessa cosa per il secondo,è uscito oggi,potrebbe piacerti nelle prime ore e stufarti dopo...
            greatfede

Comment

Perche RE5 sarebbe stato una delusione??
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
                Perche RE5 sarebbe stato una delusione??
                RE 5 è un gioco bellissimo, ha una grafica da paura ed è divertentissimo da giocare, ma tutti, me compreso, volevano un ritorno alle origini all'horror, che nel 5 proprio non c'è, in alcuni punti sembra di giocare a tomb raider. e poi dura solo 8 ore, somma di tutto, una delusione
                sigpic

Comment

RE 5 è un gioco bellissimo, ha una grafica da paura ed è divertentissimo da giocare, ma tutti, me compreso, volevano un ritorno alle origini all'horror, che nel 5 proprio non c'è, in alcuni punti sembra di giocare a tomb raider. e poi dura solo 8 ore, somma di tutto, una delusione
                  si.. hai ragione. anche io ci sono rimasto male perche non aveva niente di horror. però nel complesso mi è piaciuto molto
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

RE 5 è un gioco bellissimo, ha una grafica da paura ed è divertentissimo da giocare, ma tutti, me compreso, volevano un ritorno alle origini all'horror, che nel 5 proprio non c'è, in alcuni punti sembra di giocare atomb raider . e poi dura solo 8 ore, somma di tutto, una delusione
                    Tomb Raider? E dove ce lo vedi ?
                    Comunque a me è durato 64 ore
                    greatfede

Comment

Ritengo che le due suddivisioni siano piuttosto azzeccate, anche se terminator salvation si sapeva che sarebbe stato molto brutto, comunque ha dei trofei molto facili e sarei anche tentato di noleggiarlo solo per quel motivo.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Tomb Raider? E dove ce lo vedi ?
                        Comunque a me è durato 64 ore
                        nella caverna dopo che hai ucciso IRVIN c'è quella specie di tempio coi ragni, gli indigeni in mutande e scudo e lance. insomma, a me è sembrato uncharted/tomb raider in quella scena
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Ritengo che le due suddivisioni siano piuttosto azzeccate, anche se terminator salvation si sapeva che sarebbe stato molto brutto, comunque ha dei trofei molto facili e sarei anche tentato di noleggiarlo solo per quel motivo.
                          sigpic

Comment

Darth Narew sai quando esce starwars battlefront 3 ?
                            sigpic

Comment

sorprese 2009:
                              Killzone2
                              Infamous
                              Uncherted2
                              Batman: Arkham Asylum
                              Borderlands

Deluusioni:
                              Resident evil 5
                              Bionic commando
                              Prototype

ps:sono molo curioso di provare ac2ho letto che da 10 piste al 1,ed è vario

Comment

Working...
                              X