Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dipende dal posto in cui mi trovo.
in cunicoli stretti uso il fucile a pompa,in spazi enormi uso il cecchino per ripulire,poi passo con qualche ak a far fuori gli avanzi...
Fucile D'assalto M4 nella media anche se ora sto facendo un pensierino sull' F2000 in MW2 anche se il mio sogno è l'M8 ma non è mai stato messo in produzione quindi nei videogiochi non c'è
Comunque arma iniziale a palate. Qualunque gioco, sia online che offline (può confermare chiunque giochi con me), vado sempre sulla prima arma (in genere un mitra). semplicemente perchè è versatile, come me. Con quella ti salvi da ogni situazione, se sei bravo.
dipende dal posto in cui mi trovo.
in cuicoli stretti uso il fucile a pompa,in spazi enormi uso il cecchino per ripulire,poi passo con qualche ak a far fuori gli avanzi...
Comunque arma iniziale a palate. Qualunque gioco, sia online che offline (può confermare chiunque giochi con me), vado sempre sulla prima arma (in genere un mitra). semplicemente perchè è versatile, come me. Con quella ti salvi da ogni situazione, se sei bravo.
Quanto hai ragione.
Le sbloccabili sono troppo sbilanciate di solito, tranne rarissimi casi, quindi vengo inculato in ogni situazione.
Almeno con la iniziale lo metto per benino, e scusate se è poco.
loal tanto per curiosita che arma usi online su killzone?
non dirmi che usi quella isa che è disponibile da subito(o quell' mitra helgast)
Comment