Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negli sparatutti qual'e la vostra arma preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Generalmente uso la classe Sniper, perché è quella che mi dà più soddisfazioni.
    Se usata bene poi, è capace di produrre massacri sul campo di battaglia, ed ad ogni kill si gode come matti, perché francamente, le uccisioni più belle si fanno col fucile da cecchino, le altri classi sono pappa in confronto. Senza contare che è la classe che genera meno morti in assoluto, e io odio essere ucciso, quindi un'altra ottima ragione per usarla.

Se proprio non sono in vena di cecchinare, uso un mitra a caso. Sono maneggevoli e non necessitano di pratica prima d'essere usati. Forse le armi più casual del genere. Se escludiamo i fucili d'assalto, che personalmente odio.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Personalmente nasco Sniper, odio i fucili a pompa e ho un debole per l'AK-47.

Uh, dimenticavo. Odio profondamente quelli che usano lanciagranate e RPG contro di me. (Mi spiace Flammo. )
      Anche se spesso sono il primo ad usarli contro un inerme nemico. (Capisco la tua goduria. )
      Non ti preoccupare non sentirai più nulla dopo essere stato ridotto a pezzetti.

Poi anche io son un ottimo sniper, quindi la comprensione è reciproca.

Out: Non capisco dove giocate, perchè se avete di fronte almeno un decente avversario cecchino le cose son totalmente differenti a meno che voi non siate sempre gli unici Sniper sul server . Io parlo principalmente di TF2 e il pericolo di controcecchinaggio è a livelli estremi, e ogni minimo errore o qualche secondo in più ti metteranno K.o.

Poi concordo che danno più soddisfazione ma non sul rendere merde le altre classi visto che sono generalmente quelle che fanno vincere la partita.
      Last edited by Flaming Eternity; 28 May 2010, 21:33.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Non capisco dove giocate, perchè se avete di fronte almeno un decente avversario cecchino le cose son totalmente differenti a meno che voi non siate sempre gli unici Sniper sul server . Io parlo principalmente di TF2 e il pericolo di controcecchinaggio è a livelli estremi, e ogni minimo errore o qualche secondo in più ti metteranno K.o.

Poi concordo che danno più soddisfazione ma non sul rendere merde le altre classi visto che sono generalmente quelle che fanno vincere la partita.
        Io gioco principalmente su console, quindi i soliti noti. Con un avversario abile le cose non sono diverse, sono semplicemente più divertenti ed impegnative, e rendono l'esperienza di gioco più ricca ed entusiasta, nel mio caso. Se poi se perde pazienza, uno ci riprova.

Controcecchinaggio non ne ho visto tanto, ma Team Fortress 2 è tutta un'altra cosa rispetto ad un Call of Duty, quindi immagino anche il modo di giocare sia completamente diverso. E dunque non credo siano da paragonare. Se non sbaglio Team Fortress 2 è un FPS fast play, correggimi se sbaglio?

Intendevo solo dire che le uccisioni con un fucile da cecchino hanno qualcosa in più rispetto a quelle con fucili d'assalto. Più classe, ecco. Non era mia intenzione sminuire le altre classi, sono sicuro che vi sono persone che la pensano come me, al contrario. Non volevo sottolineare con un inutile IMO.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          DRAGUNOV SVD

Da grande me ne comprerò uno uguale. Andrò a caccia. E headshootero le prede.
          Io devo ancora informarmi per i permessi di una S&W

Comprare rdr ps3? 69.00 euro con mastercard
          Comprare uno schermo lcd led full hd 32''? 800.00 euro con mastecrard
          Slogarsi una spalla sparando con questo cannone...

...non ha prezzo

Comment

le altre classi visto che sono generalmente quelle che fanno vincere la partita.
            Sono solo delle esche per i cecchini nemici, da sacrificare.

Pistola troppo fiha. Smith Wesson?
            Last edited by Chuck; 28 May 2010, 22:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio

Controcecchinaggio non ne ho visto tanto, ma Team Fortress 2 è tutta un'altra cosa rispetto ad un Call of Duty, quindi immagino anche il modo di giocare sia completamente diverso. E dunque non credo siano da paragonare. Se non sbaglio Team Fortress 2 è un FPS fast play, correggimi se sbaglio?

.
              Se per Fast Play si intende che il gioco è veloce, lo è in parte. Più che altro COD non ha classi, ma Perks (almeno i MW). In TF2 le classi sono totalmente diverse come armi, aspetto, HP e velocità, quindi non si parla più di quello che utilizza il lanciarazzi, ma del Soldato, che puù usare solo quello e il fucilozzo a pompa un po' scarsino (tranne che per deliverare il corpo mortale). Ciò significa che se in giochi come COD puoi comunque vincere contro tutti, se sei bravo, in TF2 a seconda della classe con cui giochi (sono 9) ci sono scontri da evitare a priori (esempio: Soldier-Grosso con Medico, Soldier con Torretta), scontri testa a testa (Soldier-Pyro, Soldier con Demoman) e scontri facili (Soldier-Spia, Soldier contro Medico, Soldier contro Scout)

Sacrifica terribilmente il lato fraggone del gioco (nel senso che per quanto sei pr0, con certi ceffi non ce la fai anche se son niubbi) ma rende tutto veramente più vario e divertente.

Comunque, direi che un bel fucilozzone da cecchino (magari quello anticarro) e un fucilozzo a pompa per la breve distanza arano tutto e tutti.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Secondo me TF2 preclude un po' alcune classi...
                Ad esempio il rosik di venire ucciso da un soldiere con un lanciarazzi che si è appena girato dopo che da dietro gli hai sparato due colpi di pompa è veramente fuori dal mondo
                greatfede

Comment

• Fucile da cecchino, se devo passare al mitra pretendo l'ak semplicemente perchè mi piace come arma in qualsiasi gioco, che faccia schifo o meno l'unica mitra è l'ak
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Io prima, in giochi come OP7, usavo l'M4A1. Da quel momento ho iniziato ad odiarlo. Preferisco di gran lunga l'AK-47 o l'AK-74. L'equilibrio della precisione e potenza dell'AK-47, e la potenza devastante dell'AK-74.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• io sono piu da mitra preferisco la versatilità....anche se far saltare le teste col fucile da cecchino o quello a pompa è il massimo!

Comment

Non ti preoccupare non sentirai più nulla dopo essere stato ridotto a pezzetti.

Poi anche io son un ottimo sniper, quindi la comprensione è reciproca.

Out: Non capisco dove giocate, perchè se avete di fronte almeno un decente avversario cecchino le cose son totalmente differenti a meno che voi non siate sempre gli unici Sniper sul server . Io parlo principalmente di TF2 e il pericolo di controcecchinaggio è a livelli estremi, e ogni minimo errore o qualche secondo in più ti metteranno K.o.

Su BC2 c'è sempre ben più di un solo cecchino.
                        Principalmente è su quello che gioco da Sniper.

Comment

• fucili d'assalto principalmente. carabine armi piccole come secondarie

sigpic

Comment

• Dimenticavo.. la Gravity Gun, ovviamente. Trasformare tutto in un letale proiettile della morte..
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Io mi ritengo un giocatore abbastanza versatile...parto sempre con fucile d'assalto e fucile a pompa, poi se finisco i colpi o per l'andamento della partita non esito mai a prendere su un cecchino o una pistola
                              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Working...
                              X