Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conversione da PSP a PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• conversione da PSP a PS3

Ciao a tutti,

mi scuso se ho sbagliato sezione per porre questa domanda ma nn sapevo proprio quale fosse la più indicata.
    La domanda è questa:

in Playstation@Store puoi scaricare il gioco completo di God Of War Chains of Olimpus.
    Io vorrei giocarlo con la ps3 ma nn ho la certezza che si possa fare.
    Normalmente ci sono le indicazioni vale a dire
    per playstation 3 e per PSP, oppure c'è scritto SOLO per PSP.
    In questo nn c'è scritto nè l'uno e neanche l'altro.
    Qualcuno di voi sa se è giocabile con la PS3, l'ha già scaricato e sa dirmi se mi conviene farlo visto che con la PSP ci ho già giocato??

Grazie a tutti

ciao e a presto
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

I giochi per psp sono giocabili solo su psp.
    Al contrario puoi giocare i giochi ps1 sia su psp che su ps3
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

chain of olympus penso sia per la psp, quindi penso che abbia ragione 2+2=5 e che sia giocabile solamente su psp

Comment

Inappuntabile l'affermazione di 2+2=5

Comment

ma per curiosità, come si fa a giocare un gioco psx su psp, visto che mancano 2 tasti e un analogico???

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            ma per curiosità, come si fa a giocare un gioco psx su psp, visto che mancano 2 tasti e un analogico???
            forse rendono giocabili solo quei giochi in cui i due tasti a l'altro analogico mancanti non vengono utilizzati...
            sigpic

Spoiler:

Comment

hanno messo mgs1, disponibile per ps3/psp...mi sembra usasse R2/L2
              boh....

Comment

no non si puo usare su ps3.. devi copiarlo su psp perchè funzioni
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Solo PSP, ma potresti giocarlo sulla tv utilizzando un cavo.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    hanno messo mgs1, disponibile per ps3/psp...mi sembra usasse R2/L2
                    boh....
                    E se è per questo, non si spiega nemmeno come è possibile battere Mantis su PSP... mah!

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      E se è per questo, non si spiega nemmeno come è possibile battere Mantis su PSP... mah!
                      Nemmeno su PS3, uno come fa a configurare in pochi secondi il Sixaxis all'altra porta?
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Nemmeno su PS3, uno come fa a configurare in pochi secondi il Sixaxis all'altra porta?
                        Mmm... sono ignorante in materia, non è immediato schiaffare dentro un secondo controller? O perlomeno, si può dare per buono che si tengano normalmente attaccati due pad

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Mmm... sono ignorante in materia, non è immediato schiaffare dentro un secondo controller? O perlomeno, si può dare per buono che si tengano normalmente attaccati due pad
                          Uh, no, come sai i SixAxis sono wireless, perciò bisogna assegnarli a una porta USB, quindi mi toccherebbe fare sempre tutta sta fatica, una cosa improponibile, dato che si dovrebbe sempre uscire dal gioco.
                          Spoiler:

Comment

in realtà credo che dal menù del pad si fa "riassegna controller" e si sceglie il numero 2...così dovrebbe andare! ma non mi spiego ancora come diamine si fa a giocare senza 2 tasti!

ps:spycho mantis si può sconfiggere anche senza l'ausilio di questo trucchetto...ma non chiedetemi come!

Comment

Working...
                            X