ciao a tutti, settimana scorsa ho ripreso in mano metal gear 4, spettacolo di gioco, e ho rigiocato all'online che credevo defunto, invece qualcuno c'era, ma ancora pochissimi. voi ci andate ancora? ci sono centinaia di clan e un milion di utenti ancora registrati, non mi spiego come mai questo gioco sia stato abbandonato in meno di un anno dall'uscita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
metal gear online
Collapse
X
-
peccato volevo provare l'online di mgs4,qualche sabato,allora a stò punto i dlc di mgs4 è meglio lasciarli perdere (sarebbero stati i miei primi dlc) pazienza!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh almeno per me non è che sia stato così entusiamante (mi riferisco solo al multy eh! preciso per non essere sbranato )"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomi dici che non mi sono perso niente? ma era un online stealth,o solo action?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh un misto beh una provatina la merita! entraci no? ^^"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io giocavo abbastanza spesso prima di trasferirmi su uncha 2 e c'era sempre parecchia gente,qualche volta ci rifaccio un salto perchè è spettacolare
Comment
Comment