Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metal gear online

ciao a tutti, settimana scorsa ho ripreso in mano metal gear 4, spettacolo di gioco, e ho rigiocato all'online che credevo defunto, invece qualcuno c'era, ma ancora pochissimi. voi ci andate ancora? ci sono centinaia di clan e un milion di utenti ancora registrati, non mi spiego come mai questo gioco sia stato abbandonato in meno di un anno dall'uscita
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

peccato volevo provare l'online di mgs4,qualche sabato,allora a stò punto i dlc di mgs4 è meglio lasciarli perdere (sarebbero stati i miei primi dlc) pazienza!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

beh almeno per me non è che sia stato così entusiamante (mi riferisco solo al multy eh! preciso per non essere sbranato )

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh almeno per me non è che sia stato così entusiamante (mi riferisco solo al multy eh! preciso per non essere sbranato )
        mi dici che non mi sono perso niente? ma era un online stealth,o solo action?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          mi dici che non mi sono perso niente? ma era un online stealth,o solo action?
          eh un misto beh una provatina la merita! entraci no? ^^

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            eh un misto beh una provatina la merita! entraci no? ^^
            lo farò nn appena ricompro il cavo ethernet!
            cit M.L.KING

Comment

io giocavo abbastanza spesso prima di trasferirmi su uncha 2 e c'era sempre parecchia gente,qualche volta ci rifaccio un salto perchè è spettacolare
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
              X