Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con la psp

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con la psp

oggi è la giornata dei problemi...sulla psp non mi fa piu aprire i file in formato iso dandomi l'errore...a qualcun altro è successo?sapete suggerirmi una soluzione?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

scusa ma che file iso sarebbero?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      scusa ma che file iso sarebbero?
      Mi sa che è meglio se non te lo dice
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Mi sa che è meglio se non te lo dice
        no, ora è meglio se me lo dice, visto che se fosse quel che intendi, sarebbe recidivo.
        in ogni caso se non mi spiega la cosa per bene puniamo lo stesso. mica siamo qui a farci prendere per il sedere

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          no, ora è meglio se me lo dice, visto che se fosse quel che intendi, sarebbe recidivo.
          in ogni caso se non mi spiega la cosa per bene puniamo lo stesso. mica siamo qui a farci prendere per il sedere
          nn vi agitate tutti e due la psp è di mia sorella che si mette i giochi di pets e cose varie mi ha fatto vedere questo problema e vi ho chiesto un parere...scusate tutti no volevo far niente di male
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            nn vi agitate tutti e due la psp è di mia sorella che si mette i giochi di pets e cose varie mi ha fatto vedere questo problema e vi ho chiesto un parere...scusate tutti no volevo far niente di male
            eh... se è pirateria, sempre illegale è.. e dopo il tuo post mesi fa sui favolosi "pregi" delle PSP modificabili, credo che potresti anche piantarla di fare le scenette. saluti.

Comment

Working...
            X