scusate mi porgo questa domanda da quando ho la xbox 360. ma a che servono i punti G che sblocchiamo giocando ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
punti G xbox 360
Collapse
X
-
segnano il raggiungimento di obbiettivi...missà che in alcuni giochi(ma non ne sono sicuro)diano premi tipo vestiti per l'avatarOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Diciamo che sono punti esperienza giocatore..nella playstation3 invece ci sono i trofei..non servono a niente però io mi diverto a sbloccarli..sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
in generale, sono messi lì per puro divertimento. O almeno dovrebbero, visto che ci sono i maniaci che li vogliono sbloccare tutti fino alla morte.
Poi in alcuni giochi come i vari Halo e assassin's creed, sbloccando un discreto numero di obiettivi vieni premiato con contenuti extra.
Comment
-
Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggiobhe ora ho capito nn servono a nn e vengono sbloccati per puro divertimento!! mah!!
Comment
-
ma dico io che senso ha creare questi punti per poi nn farci nn... servissero a fare qualcosa su xbox live per esempio sbloccare qualche gioco demo(so che per quello ci sn i microsoft point) e va bè ma fare queste cose cosi nn ha senso... voi che ne pensate??Last edited by bosone biagio; 23 November 2009, 22:58.non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggioma dico io che senso ha creare questi punti per poi nn farci nn... servissero a fare qualcosa su xbox live per esempio sbloccare qualche gioco demo(so che per quello ci sn i microsoft point) e va bè ma fare queste cose cosi nn ha senso... voi che ne pensate??
tizio: "ho finito bioshock al 100%!!!"
caio: "non ti credo. Ahahahah"
tizio: "e guarda un pò i miei obiettivi sbloccati "
più o meno una cosa del genere. Poi, per piacere, le demo non si pagano già di loro, senza punti G ( ) o altro.
Comment
-
servono a compiacere la gente, se cosi si può dire.nel senso che sono una ricompensa per aver superato certi passaggi del gioco.io stesso dopo aver finito halo 3 a leggendario ho visto scorrere 450 punti per aver completato la campagna a tutti i livelli con una botta e mi sono sentito in estasi oppure a cod 4 quando ho fatto una missione difficilissima(la però ho esultato per aver fatto la mix non per i punti ) capito?
Comment
-
A volte vorrei che non esistessero: quando finisci un gioco e ti accorgi che mancano 2/3 obiettivi ti senti quasi obbligato a farli tutti per forza.
Li disprezzo inoltre,perche' sulla gametag salta all'occhio solo il totale,quindi non si vede la vera bravura:alcuni hanno un mare di punti,ma solo perche' hanno caricato molti piu' giochi di altri,sbloccando di fatto solo i primi obiettivi d'ogni gioco.
Questa cosa dei premi sbloccabili poi e' molto recente,e ancora non ho avuto il piacere di ricevere alcunche',fatto salvo per "Halo Waypoints",contenuto scaricabile uscito da pochissimo.
In sostanza,com'e' stato gia' detto,l'unica utilita' e' quella di sbloccarli per puro e semplice divertimento( o forse e' meglio dire compiacimento ) personale.Mi associo quindi a quanto detto poco fa da Lagunalex.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 23 November 2009, 23:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioA volte vorrei che non esistessero: quando finisci un gioco e ti accorgi che mancano 2/3 obiettivi ti senti quasi obbligato a farli tutti per forza.
Li disprezzo inoltre,perche' sulla gametag salta all'occhio solo il totale,quindi non si vede la vera bravura:alcuni hanno un mare di punti,ma solo perche' hanno caricato molti piu' giochi di altri,sbloccando di fatto solo i primi obiettivi d'ogni gioco.
Questa cosa dei premi sbloccabili poi e' molto recente,e ancora non ho avuto il piacere di ricevere alcunche',fatto salvo per "Halo Waypoints",contenuto scaricabile uscito da pochissimo.
In sostanza,com'e' stato gia' detto,l'unica utilita' e' quella di sbloccarli per puro e semplice divertimento( o forse e' meglio dire compiacimento ) personale.Mi associo quindi a quanto detto poco fa da Lagunalex.
aggiungerei che se uno sa essere razionale sono piacevoli, alcuni sono anche "delle sfide": un mio amico che gioca pochissimo, che ha 3 giochi da un anno e non se ne è mai fregato più di tanto di videogiochi extra-calcistici, è stato spinto a giocare a NFS Undercover anche dopo averlo finito proprio per alcuni obiettivi. Adesso non vuol più giochi di calcio
Come tutte le cose, bisogna prenderle per il verso giusto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon avevo dubbi, mio caro
aggiungerei che se uno sa essere razionale sono piacevoli, alcuni sono anche "delle sfide": un mio amico che gioca pochissimo, che ha 3 giochi da un anno e non se ne è mai fregato più di tanto di videogiochi extra-calcistici, è stato spinto a giocare a NFS Undercover anche dopo averlo finito proprio per alcuni obiettivi. Adesso non vuol più giochi di calcio
Come tutte le cose, bisogna prenderle per il verso giusto
-Una cosa e' certa: per almeno 3-4 mesetti solo FPS e Action/adventures,non ce la farei a ricominciare un GDR con la stessa serieta'
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Cosa che non sto facendo io: ho sbloccato Fallout3 e dlc annessi quasi al 100% e vedere l'impresa sfumata per 2 obiettivi mi manda in bestia....se non fossero esistiti,oggi sarei felice e contento,invece....
-Una cosa e' certa: per almeno 3-4 mesetti solo FPS e Action/adventures,non ce la farei a ricominciare un GDR con la stessa serieta'
il discorso però si pone maggiormente su quei giochi dal forte stampo gdr tipo per fable che chiede di finire il gioco 3 volte per prendere 3 finali diversi ma uno lo piscia e usa un trucchettino niente male(nulla di illegale!) et voilà. o nel caso di zio quantocepiacegiocà per fallout e forse nel mio per bioshock.
Comment
Comment