Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocatore virtuale fifa10..Come eliminarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocatore virtuale fifa10..Come eliminarlo?

Salve,io ho un problema..come faccio dopo aver creato un calciatore virtule ad eliminarlo? Quando vado in crea/modifica/cancella giocate e schiaccio cancella il gioco mi dice "nessun giocatore da poter cancellare"..
    Siccome non mi interessa più avere il mio alter ego in fifa..se qualcuno mi potesse aiutare sarei felicissimo
    Grazie.

Non si può, ho provato anche io, ma non puoi eliminarlo.
    Io l'ho messo in una squadra di quelle che non conosce nessuno, in una lega sconosciuta.
    Almeno mi ha dato il trofeo,

Comment

Mi sa che non si può proprio eliminarlo. Tutte le volte che gioco con qualche mio amico me lo mette titolare nel Chelsea...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Mi sa che non si può proprio eliminarlo. Tutte le volte che gioco con qualche mio amico me lo mette titolare nel Chelsea...
        Ma come sei modesto, nel Chelsea????

Comment

prova a vedere se c'è il salvataggio del tuo calciatore virtuale nella memory della tua xbox 360 e se c'è lo cancelli oppure cancella tutti i salvataggi di fifa 10 (sempre se non ci tieni nulla di importante) e così vedrai che si toglie di sicuro!!
          Last edited by bosone biagio; 24 November 2009, 18:53.
          non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

Oggi ho provato e riprovato..niente non si può più cancellare..alla fine lo ho messo tra i svincolati e tiè!
            Grazie per le risposte

Comment

prego prego!!
              non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

Comment

Working...
              X