Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Postazioni e Collezioni
Collapse
X
-
Non farmi rodere ti prego...
Quelle sono le action figure(o come si diceva ormai tanto tempo fà i pupazzetti) di jojo vero? Non l' ho mai visto, deve essere bello se hai i personaggi!
Cosa sono quei cd/dvd/boh con la confezione molto sottile dell' ultima immagine?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon farmi rodere ti prego...
Quelle sono le action figure(o come si diceva ormai tanto tempo fà i pupazzetti) di jojo vero? Non l' ho mai visto, deve essere bello se hai i personaggi!
Cosa sono quei cd/dvd/boh con la confezione molto sottile dell' ultima immagine?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono le promo per ps3 e ps3, cioè le versioni che mandano da recensire. sono i giochi originali normali ma con confezioni e copertine più piccole.
Le voglio anche io!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSbaglio o mi è parso di vedere Dio Brando in mezzo a quelle action figure?
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNella prima immagine c'è una "scatola" di Devilman.
Cosa sarebbe?
Comment
-
scusa, ma dove abiti? Mi servirebbero città e indirizzo... sai com'è, vorrei venire a trovarti con un mio amico... ah, il suo nome? ehm, Arsène Lupin
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomeno parole e più foto delle vostre postazioni! XD
in più ho la ps2 nel salone che non è neanche mia, ma di un mio amico che ha la mia xbox :>
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIl Chocobooooo!
Ok, mi hai spedito con un biglietto di sola andata a Rosicolandia
Comment
Comment