ragazzi io non ho capito una cosa, ma come faccio a salvare in left 4 dead 2 nella campagna giocatore singolo?? non so se salva automaticamente ma mi sembra di no perche non mi da nessun avviso quando inizio il gioco e neanche nel menu di pausa c'è la funzione di salvataggio manuale!! ragazzi aiutatemi a fare questa cosa perche sono arrivato lontano ed ho paura di spegnere la consolle e perdere tutti i dati ed al solo pensiero mi si sposta la nervatura!! muovetevi a rispondere e grazie infinite!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come salvare in left 4 dead 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bosone biagio Visualizza Messaggioperche tu c'è l'hai e l'hai provato??
D'altronde, vista la struttura di gioco e la natura smaccatamente multiplayer, un sistema a salvataggi liberi sarebbe stato quantomeno fuori luogo
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì... L4D2, al pari del primo, non permette il salvataggio nel corso della partita, in nessuna modalità. Al massimo puoi incominciare una nuova partita dall'inizio di un capitolo a scelta.
D'altronde, vista la struttura di gioco e la natura smaccatamente multiplayer, un sistema a salvataggi liberi sarebbe stato quantomeno fuori luogo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè fammi capire bene: se io sono verso la fine del gioco e mi manca poco e la corrente salta, non ho nessun modo di riprendere la storia dal punto piu vicino??non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!
Comment
-
No, penso che ogni capitolo completato salvi.
Ad esempio ne finisco uno, poi salta la corrente, riattacco tutto e gioco al capitolo successivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè fammi capire bene: se io sono verso la fine del gioco e mi manca poco e la corrente salta, non ho nessun modo di riprendere la storia dal punto piu vicino??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè fammi capire bene: se io sono verso la fine del gioco e mi manca poco e la corrente salta, non ho nessun modo di riprendere la storia dal punto piu vicino??
La natura stessa del gioco impone che sia così. Essendo infatti uno sparatutto co-op, non avrebbe senso salvare per poi ricominciare a giocare, con altri compagni, dal punto in cui tu ti sei fermato.
Edit: Abbiamo risposto in 3 in un minuto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohum.massimo che perdi sono 10 minuti.... safehouse.... capitoli di campagne che durano 1 ora..... ma che diamine di gioco è?
4 sopravvissuti, tonnellate di zombie, unico obiettivo portare le chiappe verso la salvezza, questo il succo di L4D.
Ogni campagna è spezzettata in diverse parti ("capitoli", o quel che volete), in cui lo scopo è riuscire a raggiungere la stanza sicura (la safehouse) dove far rifornimento di armi, munizioni e medikit prima di avanzare nel capitolo seguente (e da cui si può ripartire nel caso vi facciano secchi tutti).
E sì, una campagna, in tutto dura in media un'oretta, se tutto va liscio.
Considerato che le campagne ufficiali sono 5 (oltre che alla struttura stessa del gameplay, orientato senza compromessi alla cooperativa online), va da sé che prendere questo gioco pensando al gioco in singolo è una pessima scelta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohum.massimo che perdi sono 10 minuti.... safehouse.... capitoli di campagne che durano 1 ora..... ma che diamine di gioco è?sigpic
Comment
Comment