Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da oggi la mia vita sociale si annulla!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• da oggi la mia vita sociale si annulla!

in effetti mi rendo conto che è un topic di cui non fregherà nulla a nessuno, ma visto che sono putrefatto dalla gioia a qualcuno dovevo pur dirlo no?

ebbene, oggi finalmente topo tanti agognati travagli mi è arrivato il tanto atteso demon's souls per ps3

foto di conferma:

Spoiler:

ora mi rimane solo da capire alcune dinamiche del gioco che ad oggi mi rimangono oscure ma sono certo che non riusciro più a staccarmi dalla play!
    CHE FIGATAAAAAAAA!

ps: c'è qualcuno sul foro che ce l'ha? perchè si potrebbe organizzare una coop
    Last edited by fiffi; 25 November 2009, 17:21.

ohhhh!
    grande acquisto.
    uno dei migliori giochi della generazione.
    gove l'hai preso? spesa? tempo di consegna?

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sono andato con ebay da un negozio di bologna

l'ho preso ieri ed è arrivato stamattina con una spesa totale di 45€ compresa la spedizione

so comunque che il sito più affidabile è questo: AxelMusic.com che te lo porta a casa in 10 giorni
      una valida alternativa è http://www.videogamesplus.ca/

più precisamente tutti quelli che conosco lo hanno ordinato qui e sono stati soddisfattissimi :

http://www.axelmusic.com/list?searchMediaType=21&searchstring=demon's+souls&searchType=narrow&cid=&order_dir=desc&orderby=point
      Last edited by fiffi; 25 November 2009, 11:55.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        sono andato con ebay da un negozio di bologna

l'ho preso ieri ed è arrivato stamattina con una spesa totale di 45€ compresa la spedizione

so comunque che il sito più affidabile è questo: AxelMusic.com che te lo porta a casa in 10 giorni
        una valida alternativa è http://www.videogamesplus.ca/

più precisamente tutti quelli che conosco lo hanno ordinato qui e sono stati soddisfattissimi :

http://www.axelmusic.com/list?searchMediaType=21&searchstring=demon's+souls&searchType=narrow&cid=&order_dir=desc&orderby=point
        che tipo e che gioco è????
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

è un gdr\fantasy molto difficile pero' anche molto bello sfortunatamente non arriverà mai in italia
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

è un gdr "dungeon crawling" nel senso che si compone di numerose aree e livelli ognuno dei quali con i suoi "boss" e mostri speciali da uccidere ovviamente...è molto focalizzato sul combattimento (fai che è totalmente focalizzato sul combattimento va ) quindi se non ti piacciono i gdr, e soprattutto se vuoi dialoghi profondi o trama da oscar mi sa che bisogna guardare altrove
            io lo considero comunque un gioco magnifico, ricchissimo di atmosfera, difficile come pochi altri giochi di 'sto genere e molto realistico (nel limite del possibile trattandosi di un mondo fantasy ovviamente) nel senso che in base all'armatura che indossi fai più o meno rumore e allerti i demoni a distanze maggiori, nel senso che nei corridoi stretti non puoi usare spadoni a tre mani perchè non riesci a muoverti, nel senso che se non impari bene a schivare o difenderti e incontri un avversario capace muori al 200% delle volte, e altre cosucce sfiziose, garantito!

Comment

Gioco davvero "drogante". Ottimo acquisto.

Comment

è un gdr "dungeon crawling" nel senso che si compone di numerose aree e livelli ognuno dei quali con i suoi "boss" e mostri speciali da uccidere ovviamente...è molto focalizzato sul combattimento (fai che è totalmente focalizzato sul combattimento va ) quindi se non ti piacciono i gdr, e soprattutto se vuoi dialoghi profondi o trama da oscar mi sa che bisogna guardare altrove
                io lo considero comunque un gioco magnifico, ricchissimo di atmosfera, difficile come pochi altri giochi di 'sto genere e molto realistico (nel limite del possibile trattandosi di un mondo fantasy ovviamente) nel senso che in base all'armatura che indossi fai più o meno rumore e allerti i demoni a distanze maggiori, nel senso che nei corridoi stretti non puoi usare spadoni a tre mani perchè non riesci a muoverti, nel senso che se non impari bene a schivare o difenderti e incontri un avversario capace muori al 200% delle volte, e altre cosucce sfiziose, garantito!
                Cazzo! mi attira..... ma perchè non arriverà mai in italia????
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

dio fiffi in questo istante ti odio tantissimo....se non arriva in italia io mi ammazzo

Comment

ho finito adesso la mia prima luuuuunga sessione di gioco (2 ore e tre quarti )...che dire, assolutamente magnifico ma soprattutto di una difficoltà allucinante. a parte il fatto che nel tutorial penso di essere morto 5 volte , già nel primo dungeon per superare le prime 5\6 aree ci ho messo un'ora, son morto una decina di volte...
                    semplicemente devi ragionare OGNI SINGOLA parata, ogni singolo affondo e ogni singola schivata perchè se ne sbagli più di una a scontro sono lame e frecce su per le natiche a gogo!

stasera mi ci rimetto (anche perchè ho un conto in sospeso con un bastardo con la lancia che mi ha spezzato le ossa un'infinità di volte )...

Comment

Quando sento discorsi come questi odio non poter comprare all'estero
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        Quando sento discorsi come questi odio non poter comprare all'estero
                        la soluzione in 'sti casi è ebay (come ho fatto io )...anche se la maggior parte delle volte i prezzi son proibitivi (ho visto anche delle inserzioni a 90€ per l'edizione liscia di demon's soul quando sui siti americani danno a 45$ quella deluxe )!!!

Comment

Mi piacerebbe provarlo anche se penso che non faccia per me.
                          Comunque cerca di farti vivo ogni tanto adesso che hai il gioco.

Comment

Porcone
                            Ma arriverà in inghiliterra? E il gioco va sulle PS3 Pal?
                            Secondo com'è lo prendo dopo U2
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

la soluzione in 'sti casi è ebay (come ho fatto io )...anche se la maggior parte delle volte i prezzi son proibitivi (ho visto anche delle inserzioni a 90€ per l'edizione liscia di demon's soul quando sui siti americani danno a 45$ quella deluxe )!!!
                              Ebay,siti stranieri (ma anche nostrani) i miei finanziatori (mamma e papà) non accettano
                              Per i siti non sono d'accordo ma per Ebay si,il rischio truffa lì è troppo alto
                              greatfede

Comment

Working...
                              X