Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:93a750efd0="neon"][quote:93a750efd0="Mr bix"]E comunque Pandora Tomorrow esce domani. Dubito gli abbia già fatto. Ci sono anche DEvil May Cry ( platinum) e ZOE 2. Non sono malaccio.
anche se entrambi sono corti quanto il mignolo di un pupo (ti consiglio Prince of Persia,anche se pure questo in una settimana si finisce)[/quote:93a750efd0]
E come si fa a non quotare neo??![/quote:93a750efd0]
eh,gia!ma cmq meganne se ti piacciono i mech Z.O.E 2 è proprio obbligato! 8)
Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Carissimi,
vorrei un consiglio su qualche gioco di strategia e/o avventura per ps2, anche se non di ultima uscita.
Ho già completato tutta la serie di Silent Hill, di Resident Evil, Tomb Raider... adesso cosa faccio?
Grazie a chiunque mi consiglierà
Ti consiglierei "Forbidden siren", un horror che si avvicina grosso modo a Silent Hill e Resident Evil, però con una trama e giocabilità del tutto diversa (in positivo ovviamente).
Dato che anch'io sono un estimatore di Lara potresti dirmi come hai fatto con Kurtis a sconfiggere Boaz in Tomb Raider Angel Of Darknes per PS2? Grazie
Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi
Forbidden siren non mi piace per niente, ci sta giiocando il mio fidanzato ed io lo trovo veramente orrendo... un gioco serve a rilassarti, questo ti fa proprio innervosire!!!
Invece per Boaz: non ti devi preoccupare delle munizion perchè ci sono in abbondanza nella parte più illuminata dell'arena. Devi colpirli le bocche laterali. Poi mentre spari con il tasto "quadrato" Kurtis cambia mira e quindi le colpisci tutte.
Un consiglio salva ogni volta che riesci a distruggere una delle bocche laterali, senza mai sovrascrivere, specie sull'inizio del quadro, in modo che se non riesci con la vita puoi riprendere da un punto buono. Io salvando così spesso sono riuscita a distruggerlo subito...ma non finisce qui, distrutto la prima volta risuscita sottoforma di libellula, ma questa si uccide subito!
Spero di esserti stata di aiuto, cmq se dai un'occhata nel forum dei trucchi e soluzioni c'è tutta la spiegazione un po' più chiara.
Ciao
Seguendo i vostri consigli, ma soprattutto il mio portafoglio, ho comprato Primal... bellissimo!!!!
Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato, proverò anche gli altri giochi!
Comment